Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
A me pare una buona foto e mi piace anche la post (non trovo la maschera di contrasto così eccessiva).
Potresti provare a farne anche una bella versione bn .... secondo me renderebbe molto bene anche così.
Grazie ad entrambi, sono contento del risultato in finale, volevo solo capire se questo tipo di post (che personalmente mi piace molto) puo essere piacevole o meno, ma dalle vostre due risposte direi che vale l'itali 50 e 50  Grazie per il passaggio.
Ho provato a farla BN ma lo sfondo mi pare venga ancora più confuso di quando non lo sia già .
L'attesa - Liof
Liof
MrSpock
Ti dico a mio gusto e parere.Cè un po' troppa mdc che non credo fosse necessaria.
Anzi ci vedrei bene un bn non troppo contrastato.
Però mi pare che tutto sommato nel contest non sia andata male...Â
icomo
A me pare una buona foto e mi piace anche la post (non trovo la maschera di contrasto così eccessiva).Potresti provare a farne anche una bella versione bn .... secondo me renderebbe molto bene anche così.
Liof
Grazie ad entrambi, sono contento del risultato in finale, volevo solo capire se questo tipo di post (che personalmente mi piace molto) puo essere piacevole o meno, ma dalle vostre due risposte direi che vale l'itali 50 e 50Ho provato a farla BN ma lo sfondo mi pare venga ancora più confuso di quando non lo sia già .