Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

scarpe e scarpe - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

scarpe e scarpe - luca.faranfa

lucafaranfa

11 anni fa 

utente cancellato

Una bella foto, assolutamente da finale.
Mi piace il taglio "delicato" e la suddivisione compositiva nelle due parti a contrasto: la moda che cammina in gruppo e la statica nudità sola, il guanto e il bastone. E' un'immagine ben realizzata e che racconta con garbo, di quelle che sto imparando ad apprezzare progredendo piano nella mia ricerca fotografica. All'inizio si vede solo ciò che brilla...
Ciao
11 anni fa  

icomo

Una foto diversa da molte altre, ma sicuramente bella. 
:)
11 anni fa  

daniele1357

L'immagine è molto bella ma forse non è piaciuta molto la granulosità, voluta o non voluta.
11 anni fa  

Liof

Ti posso fare una domanda è un crop oppure l'hai pensata cosi?
11 anni fa  

lucafaranfa

intanto vi ringrazio per i vostri pareri ......... no,non e' una crop,  mi sono abbassato al livello del pavimento aspettando delle persone"normali" che mi facessero da contrapposizione con il frate,per la granulosita' purtroppo e' la fitta nebbia che c'era quel giorno .......... mille grazie a tutti voi,saluti luca !!!!!!!!
11 anni fa  

utente cancellato

Sei stato molto bravo a fare una congiunzione d'idee tra il frate e le persone normali, l'immagine a me piace (ti ho dato un 9 paga da bere :))molto, poi secondo me quando un 'immagine esprime qualcosa non c'e' grana che tenga 
11 anni fa  

lucafaranfa

ti ringrazio silvio ............ bevuta pagata,purtroppo da quello che ho capito da quando  frequento fotocontest spesso vanno avanti foto d'effetto istantaneo non ci si ferma troppo ad osservare gli scatti,comunque io continuo a modo mio senza farmi influenzare,grazie ancora luca !!!!!!
11 anni fa  

Liof

Caro Luca,
purtroppo o per fortuna è cosi... le foto d'effetto sono le più votate, me ne sono accorto con le mie che non sono fenomenali ma ricevono un po' di punti.

Dopo aver pubblicato due foto per me "significative" ed aver ricevuto 0 punti ho cambiato tattica. Alla fine FC è un gioco, è divertente anche andare su in classifica magari facendo qlc "sgarbo" ai professionisti  :) . 

La tua foto resta valida  l'aver aspettato che si creasse la composizione scarpe piedi nudi è stata un idea ottima. Complimenti 
11 anni fa  

lucafaranfa

certo liof .......... ci mancherebbe siamo qui per giocare,era solo un mio appunto osservando le classifiche finali dei vari contest,ti ringrazio liof del tuo trmpo !!!!!!!
11 anni fa