Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
...la porta si intuisce, il soggetto è la statua.
Come al solito, quando si vota, ho l'impressione che se la foto non appare al primo sguardo secondo le nostre aspettative non si va a cercare di capire più di tanto.Â
11 anni fa
utente cancellato
In realtà ha preso non pochi punti in scrutinio, io sono già soddisfatta così
A differenza di altri, non cerco il motivo per cui gli altri non l'hanno votata, ma solo critiche pure alla foto in sè! Composizione, luci, etc. che credo siano le cose necessarie davvero per migliorare ^_^
11 anni fa
utente cancellato
Non credo abbia particolari problemi, il fuoco è ok, composta anche bene, temo che la scelta del soggetto non sia felice e come dice Daniele qui vedi prima la statua. Forse potevi provare un bianco e nero, avrebbe dato una suggestione diversa alla foto che ha colori abbastanza piatti.Â
Spiando... - anija
utente cancellato
Pareri e critiche?
daniele1357
...la porta si intuisce, il soggetto è la statua.Come al solito, quando si vota, ho l'impressione che se la foto non appare al primo sguardo secondo le nostre aspettative non si va a cercare di capire più di tanto.Â
utente cancellato
In realtà ha preso non pochi punti in scrutinio, io sono già soddisfatta cosìA differenza di altri, non cerco il motivo per cui gli altri non l'hanno votata, ma solo critiche pure alla foto in sè! Composizione, luci, etc. che credo siano le cose necessarie davvero per migliorare ^_^
utente cancellato
Non credo abbia particolari problemi, il fuoco è ok, composta anche bene, temo che la scelta del soggetto non sia felice e come dice Daniele qui vedi prima la statua. Forse potevi provare un bianco e nero, avrebbe dato una suggestione diversa alla foto che ha colori abbastanza piatti.Â