Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Casa è dove c'è del buon vino - anija — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Casa è dove c'è del buon vino - anija

utente cancellato

In questo caso non chiedo pareri su come migliorarla. Vorrei invece capire perché questa foto, che a me non piace assolutamente e mai avrei votato, è una delle mie poche finaliste ;)
11 anni fa 

utente cancellato

Perché è una bella foto: si legge la spontaneità dei soggetti, la convivialità c'è tutta, starebbe bene in quei vecchi album di famiglia. Anche il trattamento del bianco e nero è molto azzeccato, la luce colpisce proprio la parte più "giocosa" della combriccola.
11 anni fa  

utente cancellato

Ha ragione Mirko! Ed era la mia undicesima scelta! L'ho poi tagliata perché in genere non amo le foto coi fotografati che salutano ....ma comunque questa aveva dei requisiti buoni! 8-)
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Perché è una bella foto: si legge la spontaneità dei soggetti, la convivialità c'è tutta, starebbe bene in quei vecchi album di famiglia. Anche il trattamento del bianco e nero è molto azzeccato, la luce colpisce proprio la parte più "giocosa" della combriccola.
Infatti è proprio l'allure da foto di famiglia che non mi piace, l'avesse postata qualcun altro al momento della votazione avrei pensato "più adatta ad un album personale che a un sito di fotografie" e sarei passata oltre. L'effetto della luce effettivamente non l'avevo considerato.
11 anni fa  

Liof

Per me è perfetta, tecnicamente non mi pronuncio perchè  c'è gente più qualificata di me per farlo, ma mi trasmetteva un'allegra atmosfera Gigiona, infatti credo di aver dato un bel pò di punti---
Ciao
11 anni fa