Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta. - gina_todisco — Il forum di Fotocontest
Mi farebbe piacere avere considerazioni su questa foto.
Sono soddisfatta del piazzamento perché non me lo aspettavo di certo. Pensavo di volteggiare tra l'incompreso ed il fuori tema.
Questo per esempio mi da la percezione che gli utenti che votano non si fanno poi tanto influenzare da commenti idilliaci o discussioni su cosa è o no FT.
11 anni fa
utente cancellato
Beh, ma va sempre ricordato: il forum viene letto da, al massimo, il 10% dei partecipanti ai contest
Sincero? Non mi piace, non l'avrei votata. Qui con il titolo ti sei portata a casa un po' di punti, non me ne volere eh!
Troppo il contrasto, la porta mi sembra una finestra, bello solo il colore delle pareti, illuiminate bene e danno senso di profondità .
Assolutamente non te ne voglio Mirko .
Questa foto era per me un test per capire quanto le metafore possono arrivare alle persone ed ho cercato di interpretare a mio modo 'la porta' . Ovvio che poi possa piacere o meno, per fortuna non siamo tutti uguali. Â
Tu ringrazio sempre per i tuoi consigli! Cercherò di lavorare su contrasti un po più morbidi, anche se in questo caso ho voluto esagerare di proposito. grazie!
11 anni fa
utente cancellato
Anche qui Mirko mi batte in tempestività ! Tutto come lui ... aggiungendo che quella posizione fa apparire le gambe tozze e rigide ...... parere personale eh ....
La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta. - gina_todisco
gina_todisco
Mi farebbe piacere avere considerazioni su questa foto.
Sono soddisfatta del piazzamento perché non me lo aspettavo di certo. Pensavo di volteggiare tra l'incompreso ed il fuori tema.
Questo per esempio mi da la percezione che gli utenti che votano non si fanno poi tanto influenzare da commenti idilliaci o discussioni su cosa è o no FT.
utente cancellato
Beh, ma va sempre ricordato: il forum viene letto da, al massimo, il 10% dei partecipanti ai contestgina_todisco
Beh, certo!utente cancellato
Sincero? Non mi piace, non l'avrei votata. Qui con il titolo ti sei portata a casa un po' di punti, non me ne volere eh!Troppo il contrasto, la porta mi sembra una finestra, bello solo il colore delle pareti, illuiminate bene e danno senso di profondità .
gina_todisco
Assolutamente non te ne voglio MirkoQuesta foto era per me un test per capire quanto le metafore possono arrivare alle persone ed ho cercato di interpretare a mio modo 'la porta' . Ovvio che poi possa piacere o meno, per fortuna non siamo tutti uguali. Â
Tu ringrazio sempre per i tuoi consigli! Cercherò di lavorare su contrasti un po più morbidi, anche se in questo caso ho voluto esagerare di proposito.
utente cancellato
Anche qui Mirko mi batte in tempestività ! Tutto come lui ... aggiungendo che quella posizione fa apparire le gambe tozze e rigide ...... parere personale eh ....gina_todisco
Grazie lupo! Sono sempre graditi i pareri, anche se negativi.