Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Porta usb - omega2m — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Porta usb - omega2m

utente cancellato

Troppo non porta ordinaria ? Ben accetto qualsiasi commento, critica e opinione. Grazie :)
11 anni fa 

utente cancellato

Ciao Omega.
Se il tema fosse solo "porta" e basta, forse sarebbe stata più apprezzata, io amo la creatività del genere ( complimenti per la tua foto Danzatrice in ombre, bella e creativa, il mio 10 in finale).
Però qui la traccia citava una poesia, con la la quale - almeno secondo me - la tua porta USB non ha nessun legame.
11 anni fa  

utente cancellato

Al di là dell'attinenza al tema, in questo caso la fotografia ha solo l'idea creativa, ma secondo me a livello puramente visivo non la definirei fotografia, piuttosto "immagine"... non c'è composizione o una ricerca estetica. Poteva essere più bellina, insomma, e in questo modo forse l'idea originale avrebbe avuto una sua bella fetta di voti!

11 anni fa  

daniele1357

Forse avresti dovuto usare un diaframma ben più chiuso, la parte in secondo  piano è un po sfuocata. Ma ha ragione Anija a dire che avresti dovuto comporre in modo più creativo. Vista l'idea forse avrei provato con una porta USB più carina, ci sono degli HUB USB colorati che avrebbero reso la foto molto più fotogenica.
11 anni fa  

utente cancellato

Io ho questo, sarebbe stato adorabile <3
11 anni fa  

utente cancellato

Innanzitutto grazie a Tutti. :) I vostri commenti sono utilissimi per trovare i propri errori, cercando poi di non ripeterli, e per imparare sempre di più. Ho infatti riguardato la foto e, seguendo quello che mi avete scritto, è vero, ho mancato in pieno la composizione. Ho pensato di fare uno scatto semplice ma, come giustamente mi hai scritto, Anija, è risultata solo un'immagine e nulla di più. Mi sono concentrata  sul dettaglio interno tralasciando totalmente in resto (  che poi non è nemmeno venuto benissimo :( ).  

Justinawind, riguardo la traccia diciamo che avevo pensato al "mondo" che vi è al di la " aprendo" in modo virtuale questa "porta " nel momento in cui si collega una chiavetta o qualsiasi altro dispositivo che magari contiene ricordi e/o momenti vissuti, forse però la cosa era un pò forzata probabilmente anche per la mancanza fatami notare da Anija e Daniele1357.  

Una buona serata a Tutti. Ciao Marina 

Ps: Grazie mille, @Justinawind, per il tuo apprezzamento (  e il tuo 10 )  alla mia " Danzatrice ". Riciao
Pps : @anija , si, è veramente carinissimo ! :) 
11 anni fa