Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Beh, la foto direi che è piaciuta. A me piace molto il bn e il momento colto. Se devo essere pignolo mi sembra troppo tagliata nella parte bassa, mi da la sensazione che manchi qualcosa e mi rimane un po' in sospeso: in pratica avrei preferito vedere la parte bassa, magari con un po' di terreno, piuttosto che la parte alta della porta.
Ma queste sono solo stupidate e il pensiero personale di uno che non ci capisce poi molto.
Comunque la foto ha strameritato la finale secondo me, complimenti.
l'uscio - alessandro1
alessandro1
86 punti 20ma posizione. pareri e critiche grazie
alessandro1
scusate ringrazio tutti dei voti e dei preferiti Âicomo
Beh, la foto direi che è piaciuta. A me piace molto il bn e il momento colto. Se devo essere pignolo mi sembra troppo tagliata nella parte bassa, mi da la sensazione che manchi qualcosa e mi rimane un po' in sospeso: in pratica avrei preferito vedere la parte bassa, magari con un po' di terreno, piuttosto che la parte alta della porta.Ma queste sono solo stupidate e il pensiero personale di uno che non ci capisce poi molto.
Comunque la foto ha strameritato la finale secondo me, complimenti.
alessandro1
grazie icomo effettivamente manca qualcosa nella parte bassa.icomo
E' proprio un'impressione che ho avuto aprendo l'immagine: cercavo di scorrere verso il basso ma .... la foto era finita lì.