Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao liof! Mi piace la tua foto perché mi ricorda una scena di un film noir per i toni di b/n ,per le luci e per i personaggi, ma in questo caso la porta mi pare troppo marginale per questo contest. Â
A me era piaciuta subito quando l'ho vista, ma il titolo non mi piace. E' curioso come l'uomo passa e sembra nemmeno accorgersi che c'è una porta, e' impassibile e magari ha qualcosa da nascondere,  lei invece curiosa si volta e vuole guardare dentro. L'avrei intitolata la curiosità è femmina e secondo me nel tema ci stava tutta.
Entriamo Qui? - Liof
Liof
gina_todisco
Ciao liof! Mi piace la tua foto perché mi ricorda una scena di un film noir per i toni di b/n ,per le luci e per i personaggi, ma in questo caso la porta mi pare troppo marginale per questo contest.daniele1357
Concordo, la porta non è il fulcro dell'immagine.icomo
D'accordo con Gina e Daniele.Liof
Grazie..allora era più fuori tema dele altreutente cancellato
A me era piaciuta subito quando l'ho vista, ma il titolo non mi piace. E' curioso come l'uomo passa e sembra nemmeno accorgersi che c'è una porta, e' impassibile e magari ha qualcosa da nascondere,  lei invece curiosa si volta e vuole guardare dentro. L'avrei intitolata la curiosità è femmina e secondo me nel tema ci stava tutta.Liof
Grazie ladyelf in effetti sui titolo ci devo lavorare...