Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sguardo proibito - silvio burro — Il forum di Fotocontest
I commenti sono sempre graditi
Di porte ne avevo a bizzeffe con sposi senza sposi, ho cercato qualcosa di diverso ma non è stato gradito, voglio essere provocatorio!! Comincio a dubitare sull'apertura mentale fotografica degli utenti. Ringrazio chi mi ha votato e chi ha messo la mia immagine sui suoi preferiti
Hasta luego a todos
11 anni fa
utente cancellato
Mi sa che con le provocazioni non riscuoti molto successo eheheeh.....  comunque di questa immagine a parte l'evidente fuori tema, vedo una messa a fuoco molto imprecisa. L'avrei vista bene  nel contest  'malizia'.
11 anni fa
utente cancellato
Ciao @silvio_burro io sinceramente non credo che non sia stata votata a causa di perbenismo, mi ricorda una copertina di un film di tinto brass non ricordo quale.Â
11 anni fa
utente cancellato
Ciao a tutti "voglio essere provocatorio"Riguarda l'apertura mentale degli utenti in questo caso ho toppato con la virgola andava un punto con la maiuscolaÂ
Madison non e sfuocata, ma ha un micro mosso se guardi bene evidenziato da una scansione non di buona  qualità , dalla fretta di postare per un cambio di linea telefonica imminente ho scelto l'immagine sbagliata con del micro mosso d'altronde con pellicola  1600 asa con luce continua e facile averlo anche con un obbiettivo 1,8 , Fuori tema perchè ?
 @Mirko chi mi ha dato lo spunto è Shining di Stanley Kubbrick
11 anni fa
utente cancellato
Non credo che il problema sia la provocazione; chiaramente, quando una foto non riscuote i voti sperati, le strade sono sempre due: sbaglio io, oppue sbagliano i votanti? Credo sia piuttosto presuntuoso dare sempre per scontato che sia solo una questione di votanti Foto provocatorie che hanno preso molti punti, su FC, ce ne sono a palate.
Il mosso lo trovo fastidioso, così come la posizione troppo "posa" della modella e la composizione con la candela che non mi convince del tutto.
11 anni fa
utente cancellato
@Mirko: era "L'uomo che guarda" ..... @silvio_burro : a me il micromosso non da fastidio ...ma la mascherina della  toppa non mi piace e men che meno la presenza della candela ..... in questo contest non la avrei votata (e non è che non mi piacciano le "provocazioni" di questo tipo!) ma i complimenti per la signorina ci stanno tutti!
p.s. : proprio oggi pomeriggio mi stavo rileggendo i "Taccuini di un vecchio sporcaccione" di un certo C. Bukowski ......Â
11 anni fa
utente cancellato
http://www.nikonclub.it/gallery/1737012/alice-di-silvioburro  Ed il micro mosso non c'è più
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
@Mirko: era "L'uomo che guarda" ..... @silvio_burro : a me il micromosso non da fastidio ...ma la mascherina della  toppa non mi piace e men che meno la presenza della candela ..... in questo contest non la avrei votata (e non è che non mi piacciano le "provocazioni" di questo tipo!) ma i complimenti per la signorina ci stanno tutti!
p.s. : proprio oggi pomeriggio mi stavo rileggendo i "Taccuini di un vecchio sporcaccione" di un certo C. Bukowski ......Â
Bukowski un mito! pure io ho quel libriccino da buon sporcaccioneÂ
11 anni fa
utente cancellato
http://www.nikonclub.it/gallery/1737012/alice-di-silvioburro  E neppure la candelaÂ
Sguardo proibito - silvio burro
utente cancellato
Di porte ne avevo a bizzeffe con sposi senza sposi, ho cercato qualcosa di diverso ma non è stato gradito, voglio essere provocatorio!! Comincio a dubitare sull'apertura mentale fotografica degli utenti. Ringrazio chi mi ha votato e chi ha messo la mia immagine sui suoi preferiti
Hasta luego a todos
utente cancellato
Mi sa che con le provocazioni non riscuoti molto successo eheheeh.....Âutente cancellato
Ciao @silvio_burro io sinceramente non credo che non sia stata votata a causa di perbenismo, mi ricorda una copertina di un film di tinto brass non ricordo quale.Âutente cancellato
Ciao a tutti "voglio essere provocatorio"Riguarda l'apertura mentale degli utenti in questo caso ho toppato con la virgola andava un punto con la maiuscolaÂMadison non e sfuocata, ma ha un micro mosso se guardi bene
 @Mirko chi mi ha dato lo spunto è Shining di Stanley Kubbrick
utente cancellato
Non credo che il problema sia la provocazione; chiaramente, quando una foto non riscuote i voti sperati, le strade sono sempre due: sbaglio io, oppue sbagliano i votanti? Credo sia piuttosto presuntuoso dare sempre per scontato che sia solo una questione di votantiIl mosso lo trovo fastidioso, così come la posizione troppo "posa" della modella e la composizione con la candela che non mi convince del tutto.
utente cancellato
@Mirko: era "L'uomo che guarda" .....p.s. : proprio oggi pomeriggio mi stavo rileggendo i "Taccuini di un vecchio sporcaccione" di un certo C. Bukowski ......Â
utente cancellato
http://www.nikonclub.it/gallery/1737012/alice-di-silvioburro  Ed il micro mosso non c'è piùutente cancellato
utente cancellato
http://www.nikonclub.it/gallery/1737012/alice-di-silvioburro  E neppure la candelaÂ