Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sguardo proibito - silvio burro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sguardo proibito - silvio burro

utente cancellato

I commenti sono sempre graditi 
Di porte ne avevo a bizzeffe con sposi senza sposi, ho cercato qualcosa di diverso ma non è stato gradito, voglio essere provocatorio!! Comincio a dubitare sull'apertura mentale fotografica  degli utenti. Ringrazio chi mi ha votato e chi ha messo la mia immagine sui suoi preferiti
Hasta luego a todos
11 anni fa 

utente cancellato

Mi sa che con le provocazioni non riscuoti molto successo eheheeh..... 8-) comunque di questa immagine a parte l'evidente fuori tema, vedo una messa a fuoco molto imprecisa. L'avrei vista bene  nel contest  'malizia'.
11 anni fa  

utente cancellato

Ciao @silvio_burro io sinceramente non credo che non sia stata votata a causa di perbenismo, mi ricorda una copertina di un film di tinto brass non ricordo quale. 
11 anni fa  

utente cancellato

Ciao a tutti "voglio essere provocatorio"Riguarda l'apertura mentale degli utenti in questo caso ho toppato con la virgola andava un punto con la maiuscola 
Madison non e sfuocata, ma ha un micro mosso se guardi bene;) evidenziato da una scansione non di buona  qualità, dalla fretta di postare per un cambio di linea telefonica imminente ho scelto l'immagine sbagliata con del micro mosso d'altronde con pellicola  1600 asa con luce continua e facile averlo anche con un obbiettivo 1,8 , Fuori tema perchè ?

@Mirko chi mi ha dato lo spunto è Shining di Stanley Kubbrick
11 anni fa  

utente cancellato

Non credo che il problema sia la provocazione; chiaramente, quando una foto non riscuote i voti sperati, le strade sono sempre due: sbaglio io, oppue sbagliano i votanti? Credo sia piuttosto presuntuoso dare sempre per scontato che sia solo una questione di votanti ;) Foto provocatorie che hanno preso molti punti, su FC, ce ne sono a palate.
Il mosso lo trovo fastidioso, così come la posizione troppo "posa" della modella e la composizione con la candela che non mi convince del tutto.
11 anni fa  

utente cancellato

@Mirko: era "L'uomo che guarda" .....;)  @silvio_burro : a me il micromosso non da fastidio ...ma la mascherina della  toppa non mi piace e men che meno la presenza della candela ..... in questo contest non la avrei votata (e non è che non mi piacciano le "provocazioni" di questo tipo!) ma i complimenti per la signorina ci stanno tutti!8-)

p.s. : proprio oggi pomeriggio mi stavo rileggendo i "Taccuini di un vecchio sporcaccione" di un certo C. Bukowski ...... :P
11 anni fa  

utente cancellato

http://www.nikonclub.it/gallery/1737012/alice-di-silvioburro  Ed il micro mosso non c'è più
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@Mirko: era "L'uomo che guarda" .....;)  @silvio_burro : a me il micromosso non da fastidio ...ma la mascherina della  toppa non mi piace e men che meno la presenza della candela ..... in questo contest non la avrei votata (e non è che non mi piacciano le "provocazioni" di questo tipo!) ma i complimenti per la signorina ci stanno tutti!8-)

p.s. : proprio oggi pomeriggio mi stavo rileggendo i "Taccuini di un vecchio sporcaccione" di un certo C. Bukowski ...... :P
Bukowski un mito! pure io ho quel libriccino da buon sporcaccione :D
11 anni fa  

utente cancellato

http://www.nikonclub.it/gallery/1737012/alice-di-silvioburro  E neppure la candela 
11 anni fa