Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Entrando nella luce - icomo — Il forum di Fotocontest
Ti confermo comunque che il contorno risulta molto scuro anche a me ... diciamo che non mi dispiaceva l'idea della cornice quasi totalmente nera ma a me sembrava che la leggibilità della porta aperta sul lungo salone illuminato rimanesse .... ma credo di aver sbagliato (visto anche il riscontro decisamente scarso avuto dalla foto).
Grazie ancora
11 anni fa
utente cancellato
Condivido : più che di porta parlerei di passaggio ! E la scena fotografata poi più nulla ha in relazione con la porta ( che non c'è) .Â
P.S. = comunque il b&n è bello e la prospettiva anche .Â
Entrando nella luce - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie
utente cancellato
Nero troppo nero?Più che l'idea di porta mi arriva l'idea di cornice, forse proprio perché manca qualche dettaglio nella parte nera.
icomo
Grazie @anija ... pensa che ho pure recuperato un pochino (ma proprio poco) ombre e neri rispetto ad una prima versioneÂutente cancellato
Allora ci sarebbe da fare una prova su diversi schermi! Glivscuri cambiano sempre moltissimo...icomo
Ti confermo comunque che il contorno risulta molto scuro anche a me ... diciamo che non mi dispiaceva l'idea della cornice quasi totalmente nera ma a me sembrava che la leggibilità della porta aperta sul lungo salone illuminato rimanesse .... ma credo di aver sbagliato (visto anche il riscontro decisamente scarso avuto dalla foto).Grazie ancora
utente cancellato
Condivido : più che di porta parlerei di passaggio ! E la scena fotografata poi più nulla ha in relazione con la porta ( che non c'è) .ÂP.S. = comunque il b&n è bello e la prospettiva anche .Â
icomo
Grazie @lupoalberto .ÂLa porta c'è peròÂ