Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La casa delle ombre - icomo — Il forum di Fotocontest
Come sempre critiche, commenti e suggerimenti sono ben accetti.
Grazie
11 anni fa
utente cancellato
Caro Enrico, avevo trovato interessante il soggetto della tua foto, corretta l'inquadratura e accattivante anche quel tenue viraggio del colore (se ci vedo bene)..Â
Forse l'unico neo che posso rilevare a livello di votazione può essere quello di avere lo stesso soggetto di altre foto presentate (vedi cristins o mousix (in finale) o ancora aldopaolo)
ciao
marcello
Grazie Marcello, non avevo visto le altre foto simili a questa per cui non mi ero posto troppi problemi sul fatto che fosse un soggetto "abusato".Â
Il viraggio leggero c'è, quindi direi che ci vedi benissimoÂ
11 anni fa
utente cancellato
Ti ringrazio per la visita oculistica gratuita a distanza... Non definirei "abusato" un soggetto ripreso 4 volte e non so neppure se queste immagini siano capitate negli stessi scrutini... Più abusato per me è il "rivedere" le stesse foto presentate in altri concorsi... Tornando al ns problema personalmente le avrei mandate tutte alla finale forse con una leggera predilezione per quella di cristins o quella di  aldopaolo perchè prediligo quelle che hanno un soggetto "ombra" più circoscritto...  ma in realtà il tema era "ombre"
Ora torno alla Tv che c'è la VIOLA... alé
La casa delle ombre - icomo
icomo
Come sempre critiche, commenti e suggerimenti sono ben accetti.
Grazie
utente cancellato
Caro Enrico, avevo trovato interessante il soggetto della tua foto, corretta l'inquadratura e accattivante anche quel tenue viraggio del colore (se ci vedo beneForse l'unico neo che posso rilevare a livello di votazione può essere quello di avere lo stesso soggetto di altre foto presentate (vedi cristins o mousix (in finale) o ancora aldopaolo)
ciao
marcello
icomo
Grazie Marcello, non avevo visto le altre foto simili a questa per cui non mi ero posto troppi problemi sul fatto che fosse un soggetto "abusato".ÂIl viraggio leggero c'è, quindi direi che ci vedi benissimoÂ
utente cancellato
Ti ringrazio per la visita oculistica gratuita a distanza...Ora torno alla Tv che c'è la VIOLA... alé