Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il Giocoliere - Mimmo_66 — Il forum di Fotocontest
Ciao Mimmo
in tutta franchezza credo che il tuo più grande errore sia stato girare i soggetti di 90° portando l'ombra in verticale e la bici in orizzontale, ribaltando le leggi della fisica.
A mio parere questa scelta si è dimostrata errata perchè ha tolto efficacia alla foto e nello stesso tempo ha indotto la gran parte dei votanti a scambiare ombra con bicicletta facendo credere che l'ombra avesse una minima rilevanza esattamente il contrario di quello che tu volevi mostrare.
Penso che se avessi lasciato l'ombra in orizzontale avresti raccolto più voti.
Il Giocoliere - Mimmo_66
Mimmo_66
romano
Ciao Mimmoin tutta franchezza credo che il tuo più grande errore sia stato girare i soggetti di 90° portando l'ombra in verticale e la bici in orizzontale, ribaltando le leggi della fisica.
A mio parere questa scelta si è dimostrata errata perchè ha tolto efficacia alla foto e nello stesso tempo ha indotto la gran parte dei votanti a scambiare ombra con bicicletta facendo credere che l'ombra avesse una minima rilevanza esattamente il contrario di quello che tu volevi mostrare.
Penso che se avessi lasciato l'ombra in orizzontale avresti raccolto più voti.
Mimmo_66
grazie Romano, effettivamente la rotazione ne ha penalizzato la leggibilità .