Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il Ponte - Roberto Di Patrizi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il Ponte - Roberto Di Patrizi

utente cancellato

11 anni fa 

romano

Ciao Roberto
sono sincero, la tua fotografia sugli spazi domestici secondo il mio punto di vista era meritevole di vittoria e ti ho espresso il mio pensiero in maniera molto esplicita.
Al contrario, questa non mi piace, non mi suscita alcuna emozione, anche se la composizione con la diagonale che divide la parte in luce da quella in ombra è accattivante.
Probabilmente se ti fosse stato possibile inserire nell'nquadratura parte dell'acquedotto (Nepi? Bagnaia?) anche se non so dirti in quale modo e maniera  sarebbe risultata sicuramente più efficace. Così come l'hai proposta è come se mancasse il soggetto e fosse presente solo l'oggetto.
Un'occasione mancata, ma ti rifarai sicuramente alla prossima occasione.
Con simpatia
Romano
11 anni fa  

utente cancellato

Eh, eh eh.. Grazie Romano. Non è che vada particolarmente fiero di questo scatto, ovviamente. Non avevo niente di meglio da inserire nel contest "shadows"ed il mio scopo ora è quello di infilare 15 contest uno dietro l'altro, a qualsiasi costo come vedi, poi mi calmo. :) Ah, è Spoleto. Un salutone! ;)
11 anni fa  

romano

Gia' Spoleto.........Ponte delle valli....... Ora l'ho riconosciuto.
Ciao
Romano
11 anni fa