Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Walking around Venice* - augusto.cipriani24 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Walking around Venice* - augusto.cipriani24

utente cancellato

11 anni fa 

utente cancellato

Ciao Augusto... penso che la tua foto sia stata considerata, come la mia, poco street... dalle foto in finale si evince che, si siano preferite (giustamente), foto nelle quali la presenza umana avesse più peso.. Questa più che una street, io la vedo come un bello scorcio, non mi dispiacciono i forti contrasti ed i toni accesi, la rendono originalissima. 
Naturalmente è solo il mio pensiero.. liberissimo di ignorarlo..
Ciao
Salvo

11 anni fa  

utente cancellato

Tecnicamente è troppo sovraesposta, quasi metà foto risulta bruciata dalla luce. Così come anche fuxia e rossi sono talmente saturi da perdere completamente i dettagli (la bambina con il cappottino è quasi una macchia). Per il tema in sè, sono completamente d'accordo con il commento precedente ;)
11 anni fa  

utente cancellato

Concordo con entrambi i commenti degli esperti qui sopra :)
In più aggiungo che a mio avviso questi colori accesi poco si addicono a descrivere una città come Venezia.
E riguardo al tema, lo scrivo a te ma mi rivolgo a tutti, sarebbe forse buona cosa documentarsi (5 minuti su internet) su ciò che non si sa.
Comunque con affetto e l'augurio di tante belle foto
11 anni fa  

utente cancellato

Ringrazio tutti per i vostri commenti/consigli. Essendo un ragazzo giovane e inesperto faccio tesoro di tutto ciò che mi è stato detto. Ringrazio voi, sia per le critiche che per gli aspetti positivi. Inoltre essendo un fotografo amatoriale autodidatta, ritengo che come inizio sia sufficientemente "carina". Ancora tante grazie, mi è piaciuto mettermi in gioco e confrontarmi con persone di alto profilo artistico.:D
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ringrazio tutti per i vostri commenti/consigli. Essendo un ragazzo giovane e inesperto faccio tesoro di tutto ciò che mi è stato detto. Ringrazio voi, sia per le critiche che per gli aspetti positivi. Inoltre essendo un fotografo amatoriale autodidatta, ritengo che come inizio sia sufficientemente "carina". Ancora tante grazie, mi è piaciuto mettermi in gioco e confrontarmi con persone di alto profilo artistico.:D
Io parlo per me: hai preso un granchio :D
11 anni fa  

utente cancellato

Due granchi col mio :)
11 anni fa  

utente cancellato

Dovrei avere almeno un granchio anch'io dunque?
Vado in pescheria prima che chiuda!
11 anni fa  

utente cancellato

Allora prendi due branzini che stasera si mangia pesce:)
11 anni fa