Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il mio angolo di casa - icomo — Il forum di Fotocontest
Ciao Enrico! a me non fa impazzire quella risega dello scaffale, fosse stato tutto continuo mi sarebbe piaciuta di più. Però spostare il mobile in primo piano ed allinearlo all'altro immagino sia un impresa titanica . In generale foto carina e collezione super!
Ciao Enrico! a me non fa impazzire quella risega dello scaffale, fosse stato tutto continuo mi sarebbe piaciuta di più. Però spostare il mobile in primo piano ed allinearlo all'altro immagino sia un impresa titanica . In generale foto carina e collezione super!
In effetti spostare il mobile è un'impresa titanica (occupa l'intera parete di casa mia e lo spazio cd è proprio nella parte finale accanto alla finestra).
La foto non aveva nessuna pretesa ma mi piaceva condividere il mio "piccolo angolo" ...
Grazie
Il mio angolo di casa - icomo
icomo
Consigli, commenti e critiche ben accetti.
Grazie
Migliu
Ciao Enrico! a me non fa impazzire quella risega dello scaffale, fosse stato tutto continuo mi sarebbe piaciuta di più. Però spostare il mobile in primo piano ed allinearlo all'altro immagino sia un impresa titanicaicomo
La foto non aveva nessuna pretesa ma mi piaceva condividere il mio "piccolo angolo" ...
Grazie
Migliu
...inoltre sei l'unico altro essere sulla terra (oltre a me)Â che conosca ad avere un CD dei Mullmuzlericomo