Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

E l'indomani non resta niente - gina_todisco — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

E l'indomani non resta niente - gina_todisco

gina_todisco

Vorrei avere taaaanto un parere su questa foto! Grazie mille :)
11 anni fa 

utente cancellato

c'è da rifare il letto.

:D

Bello il trattamento del bianco e nero, ma credo che risulti poco interessante come soggetto. Va bene il titolo suggestivo ma è la foto di una camera da letto senza una particolare ricerca di dettagli. 
11 anni fa  

gina_todisco

:D Grazie Mirko...

Mi sono soffermata sulla mia interpretazione del contest.
E comunque il letto l'ho rifatto!! XD
11 anni fa  

Liof

Ciao, non ha niente che non vada il letto "sfatto" da anche  l'idea di "vissuto" solo non l'avrei votata perchè ho privilegiato quelle c'era la presenza umana
Rino
11 anni fa  

gina_todisco

Liof ha scritto:
Ciao, non ha niente che non vada il letto "sfatto" da anche  l'idea di "vissuto" solo non l'avrei votata perchè ho privilegiato quelle c'era la presenza umana
Rino
Grazie Rino! 
Questo contest era dalla soggettività variabile :D più degli altri contest fin ora fatti.. ci sta che ognuno abbia dato una propria interpretazione.
11 anni fa  

utente cancellato

Valida.
La presenza umana c'è ed è evidente.
Azzeccata la scelta del bianco e nero.
Lo scatto è migliorabile da un punto di vista tecnico: linee storte, poco dettaglio dei comodini, pezzettino di mobile sulla sinistra...
IMHO
Mi piace sbirciare dentro alle vostre case :) 
11 anni fa  

gina_todisco

Grazie @ElisAndrea XD

Sei meglio di CSI... 
11 anni fa