Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dopo Carosello... tutti a nanna! - montanaro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Dopo Carosello... tutti a nanna! - montanaro

utente cancellato

il cane ha 15 anni, il gatto ne ha quasi 20, la Signora 60...ho sbagliato contest!Ho messo una foto per "ospizio domestico"!
Sarebbe andata bene vero?
Buone foto a tutti.
11 anni fa 

utente cancellato

:):):) Cane e gatto sono longevi, si vede che stanno bene da voi! E tu quanto contribuisci al tuo ospizio?
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
:):):) Cane e gatto sono longevi, si vede che stanno bene da voi! E tu quanto contribuisci al tuo ospizio?
Gli pago la retta pur essendo un virgulto.
11 anni fa  

utente cancellato

no,no, rispondi alla domanda: 15 anni. 20 anni, 60 anni, e tu, virgulto?
11 anni fa  

utente cancellato

quanto basta per divertirmi ed essere ancora molto curioso.
11 anni fa  

utente cancellato

Ciao virgulto, la tua foto è straordinariamente a tema. L'avevo messa in promemoria ed era una di quelle che avrei votato volentieri.
Non comprendo invece il criterio secondo cui hai votato tu che è quello collettivo, pur avendo postato una foto "giusta". Ma questo è un altro discorso.
Mi piace l'inquadratura e trovo molto carina la situazione domestica che hai ripreso.
Il gatto sfugge sia alla prima che alla seconda vista (quella in cui si vota) e me lo fai notare tu ora.
Sembrerà una cazzata, ma se la prossima volta lo persuadi a guardare la tv seduto, secondo me passi in finale :)
11 anni fa  

utente cancellato

a me questo scatto piace, è perfettamente a tema e c'è la presenza umana ed anche animale, quindi perfetto!
me lo ricordo di averlo visto nel 'mucchio' poi forse non era nel mio gruppo di votazione in scrutinio. Meritava sicuramente la finale.
11 anni fa