Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'angolo del Nonno - Liof — Il forum di Fotocontest
Visto le prime classificate credo di non aver proprio centrato il tema detto ciò chiedo se una PP diversa avrebbe potuto portare qlc punto in più. Grazie
11 anni fa
utente cancellato
Ciao! Secondo me è una bella foto, anche ben post prodotta, ma assolutamente troppo "ruffiana". Credo sia questo l'unico problema e ti dico che avrei giurato su un piazzamento più alto. Il nonno sembra tantissimo Elio, delle storie tese, tra qualche anno magari
11 anni fa
utente cancellato
Ciao, secondo me hai centrato il tema, ma la foto sembra un po' troppo costruita e piaciona, non proprio un'istantanea.
Il nonno mi sembra scomodo, pericolosamente vicino al fuoco, mentre la bimba guarda come a chiedere: che faccio?
A parte queste mie pignolerie (per cui non l'ho votata) è centrata con il contest ed è fra le migliori.
L'angolo del Nonno - Liof
Liof
utente cancellato
Ciao! Secondo me è una bella foto, anche ben post prodotta, ma assolutamente troppo "ruffiana". Credo sia questo l'unico problema e ti dico che avrei giurato su un piazzamento più alto. Il nonno sembra tantissimo Elio, delle storie tese, tra qualche anno magariutente cancellato
Ciao, secondo me hai centrato il tema, ma la foto sembra un po' troppo costruita e piaciona, non proprio un'istantanea.Il nonno mi sembra scomodo, pericolosamente vicino al fuoco, mentre la bimba guarda come a chiedere: che faccio?
A parte queste mie pignolerie (per cui non l'ho votata) è centrata con il contest ed è fra le migliori.
Liof
Giuro che non è costruita.. Ma che sia piaciona lo ammetto....dopo lo scrutinio mi aspettavo anche io qlc punto in piùutente cancellato
Liof