Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
.....e anche un p'ò "ruffiano" - arfios — Il forum di Fotocontest
Io vivo qui, è il mio studio , e anche con un p'ò di Voi, ci lavoro e ci condivido quanto mi piace, ci vivo è casa mia.
Mi farebbe piacere il vostro pensiero sempre fuori dai denti.
Grazie
11 anni fa
utente cancellato
ciao
1a cosa grazie x aver dato 10p alla mia
In comune abbiamo la semplicitá dello scatto
abbiamo scelto una istantanea di un nostro spazio, senza make up e ben lontani da un catalogo Ikea
Che vuoi che ti dica? non ce l hai un gatto?
Con una presenza umana o felina qualche chance in piú a mio parere l avresti avuta...
O forse entrambi non abbiamo capito che anche una posata é spazio domestico 😂
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
ciao
abbiamo scelto una istantanea di un nostro spazio, senza make up e ben lontani da un catalogo Ikea
Con una presenza umana o felina qualche chance in piú a mio parere l avresti avuta...
Ti ringrazio,................. ma purtroppo il gatto non ce l'ho, Avatar a parte, sono allergico.Â
11 anni fa
utente cancellato
Non mi piace la luce verdognola, mi ricorda moltissimo le pareti degli ospedali, rendendo la foto freddina mentre avrebbe dovuto essere molto calda, visto l'ambiente molto vissuto. Anche tutti gli oggetti tagliati (la sedia, il quadro, il vaso) mi danno l'idea di foto frettolosa, ma qui mi rimetto a giudizi sulla composizione da parte di più esperti
11 anni fa
utente cancellato
sono d'accordo con anija, le mura verdi danno l'idea di un locale asettico e freddo, mi permetto di postare come l'avrei sviluppata io, più calda e con una bottarella di luce p.s. mannaggia al quadro che si è mosso all'ultimo
11 anni fa
utente cancellato
sono d'accordo con anija, le mura verdi danno l'idea di un locale asettico e freddo, mi permetto di postare come l'avrei sviluppata io, più calda e con una bottarella di luce p.s. mannaggia al quadro che si è mosso all'ultimo
Grazie ad Anija e ad  Husky, si concordo con Voi, la luce verdognola la penalizza e vista cosi dopo la p.p. fa un altro effetto anche se la bottarella di luce l'avrei tenuta un p'ò più bassa, il quadro si è mosso perché è una fotografia 4° arrivata nel contest Move di Senzaspazio che mi è piaciuta talmente tanto di volerla portare su tela (dopo averLe richiesto il permesso) oggi ha anche una cornice ed è fantastica. Grazie di nuovo, trovare dei concorrenti che ti fanno capire gli errori è il miglior corso di fotografia al quale puoi partecipare, peccato che su questo ramo del contest partecipino poche persone, io lo trovo appagante. p.s. per la post produzione mi sto attrezzando, piano piano. Buona luce a tutti.
Non te l'ho votata perchè io uno studio non ce l'ho e rosico a vedere i vostri  scherzi a parte con la post di Husky è tutta un'altra musica...
Ciao
11 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Non te l'ho votata perchè io uno studio non ce l'ho e rosico a vedere i vostri  scherzi a parte con la post di Husky è tutta un'altra musica...
Ciao
E' vero ! Per quanto riguarda lo studio, a 66 anni e dopo 50 di duro lavoro, una piccola soddisfazione. Vedrai che anche tu quanto prima la realizzerai.
11 anni fa
utente cancellato
Da un punto di vista spaziale, posso dirti che ti sei organizzato bene con la postazione ad L e il muro alle spalle. Spero il video del pc sia stato spostato ad hoc per la foto e stia di norma sulla scrivania principale, di modo che non ti ritrovi a lavorare tutto aggrovigliato nell'angolino.
Ciao
11 anni fa
utente cancellato
Da un punto di vista spaziale, posso dirti che ti sei organizzato bene con la postazione ad L e il muro alle spalle. Spero il video del pc sia stato spostato ad hoc per la foto e stia di norma sulla scrivania principale, di modo che non ti ritrovi a lavorare tutto aggrovigliato nell'angolino.
Ciao
Ti ringrazio, la posizione è quella reale, è la prospettiva che risulta un p'ò schiacciata, in effetti ho circa un metro nel punto più corto, mi ci muovo bene, l'unica cosa organizzata è l'ordine sulla scrivania, di solito tra foto,lenti, diagrammi, ordini, tabelle, riviste, CD, quadri, Â e quant'altro, c'è un pochino più di caos.
Avevi preparato un qualcosa con i porcini di cui ne sento ancora il profumo, appena puoi inviami la ricetta, lo preparerò volentieri.
Ciao
.....e anche un p'ò "ruffiano" - arfios
utente cancellato
Io vivo qui, è il mio studio , e anche con un p'ò di Voi, ci lavoro e ci condivido quanto mi piace, ci vivo è casa mia.
Mi farebbe piacere il vostro pensiero sempre fuori dai denti.
Grazie
utente cancellato
ciao1a cosa grazie x aver dato 10p alla mia
utente cancellato
utente cancellato
Non mi piace la luce verdognola, mi ricorda moltissimo le pareti degli ospedali, rendendo la foto freddina mentre avrebbe dovuto essere molto calda, visto l'ambiente molto vissuto. Anche tutti gli oggetti tagliati (la sedia, il quadro, il vaso) mi danno l'idea di foto frettolosa, ma qui mi rimetto a giudizi sulla composizione da parte di più espertiutente cancellato
sono d'accordo con anija, le mura verdi danno l'idea di un locale asettico e freddo, mi permetto di postare come l'avrei sviluppata io, più calda e con una bottarella di luceutente cancellato
Liof
Non te l'ho votata perchè io uno studio non ce l'ho e rosico a vedere i vostriCiao
utente cancellato
Ciao
utente cancellato
Da un punto di vista spaziale, posso dirti che ti sei organizzato bene con la postazione ad L e il muro alle spalle. Spero il video del pc sia stato spostato ad hoc per la foto e stia di norma sulla scrivania principale, di modo che non ti ritrovi a lavorare tutto aggrovigliato nell'angolino.Ciao
utente cancellato
Ciao
Avevi preparato un qualcosa con i porcini di cui ne sento ancora il profumo, appena puoi inviami la ricetta, lo preparerò volentieri.
Ciao
utente cancellato
Ahahah!!! Ricetta ruffiana anche quella