Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Domenica ore 9.02 aspettando la prima colazione - silvio burro — Il forum di Fotocontest
Ciao se accetti il parere di un neofita, ti posso dire che non l'avrei votata perché ho interpretato domestico come sinonimo di familiare e la tua foto non mi ha trasmesso questa sensazione. Resta comunque. Una bella foto ma still life.
11 anni fa
utente cancellato
Concordo, un po' freddina. Quele tazze non hanno l'aspetto di essere veramente usate tutti i giorni
A me questa foto piace molto! Vero forse come dice @liof che è molto still life ma meritava sicuramente di più... e poi questo contest è stato un po ad interpretazioni starne quindi è anche inutile stare a dire che meritava più di altre. Bella comunque!
11 anni fa
utente cancellato
Grazie ragazzi e ragazze dei commenti, in effetti l'immagine non trasmette il vissuto probabilmente e troppo composta ,comunque le tazze le uso non di frequente.... ma le uso da un servizio da 12  me ne sono rimaste solo 4 mannaggia ! ho cercato di scaldare questa immagine giocando sullo sfondo con effetto tapparella come se entrasse della luce dalla finestra per farla sembrare una vera casa ma probabilmente non e bastato ,comunque dopo questo scatto mi sono seccato tutta la confezione dei ringo nel the che goduria . @Gina grazie del tuo votoÂ
Domenica ore 9.02 aspettando la prima colazione - silvio burro
utente cancellato
Liof
Ciao se accetti il parere di un neofita, ti posso dire che non l'avrei votata perché ho interpretato domestico come sinonimo di familiare e la tua foto non mi ha trasmesso questa sensazione. Resta comunque. Una bella foto ma still life.utente cancellato
Concordo, un po' freddina. Quele tazze non hanno l'aspetto di essere veramente usate tutti i giorniutente cancellato
però i ringo inzuppati nel tè sono la morte suagina_todisco
A me questa foto piace molto! Vero forse come dice @liof che è molto still life ma meritava sicuramente di più... e poi questo contest è stato un po ad interpretazioni starne quindi è anche inutile stare a dire che meritava più di altre. Bella comunque!utente cancellato
Grazie ragazzi e ragazze dei commenti, in effetti l'immagine non trasmette il vissuto probabilmente e troppo composta ,comunque le tazze le uso non di frequente.... ma le uso da un servizio da 12 Â me ne sono rimaste solo 4 mannaggia ! ho cercato di scaldare questa immagine giocando sullo sfondo con effetto tapparella come se entrasse della luce dalla finestra per farla sembrare una vera casa ma probabilmente non e bastato ,comunque dopo questo scatto mi sono seccato tutta la confezione dei ringo nel the che goduriaÂ