Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
solo come un ... ! - GIANOSCAR — Il forum di Fotocontest
ditemi tutto , dove ho sbagliato '?
ACCETTO OGNI TIPO DI CRITICA NON PREOCCUPATEVI
E GRAZIE
11 anni fa
utente cancellato
Ricordo quella stradina di Calasetta, l'ho riconosciuta senza leggere il titolo. La foto è abbastanza amatoriale, non si capisce quale sia il soggetto, se volevi fotografare il cane forse dovevi aspettare finisse nella zona battuta dal sole, così "sparisce" perché all'occhio risaltano solo i fiori.
p.s. sul forum è proibito scrive in maiuscolo ;-)
11 anni fa
utente cancellato
ok  il problema e che il cane e entrato all'improvviso e io non me ne sono accorto pazienza grazieÂ
solo come un ... ! - GIANOSCAR
utente cancellato
ditemi tutto , dove ho sbagliato '?
ACCETTO OGNI TIPO DI CRITICA NON PREOCCUPATEVI
E GRAZIE
utente cancellato
Ricordo quella stradina di Calasetta, l'ho riconosciuta senza leggere il titolo. La foto è abbastanza amatoriale, non si capisce quale sia il soggetto, se volevi fotografare il cane forse dovevi aspettare finisse nella zona battuta dal sole, così "sparisce" perché all'occhio risaltano solo i fiori.p.s. sul forum è proibito scrive in maiuscolo ;-)
utente cancellato
ok  il problema e che il cane e entrato all'improvviso e io non me ne sono accorto pazienza grazieÂ