Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
premesso che le foto che hanno vinto, e buona parte delle foto finaliste sono molto belle e molto in tema, e premesso anche che, dando per scontato il non gradimento della desaturazione selettiva, non ritengo la mia foto comunque vincente, la cosa che vorrei sapre sulla stessa è: "questa foto vale veramente solo 15 punti in scrutinio?"
Non amo la desaturazione parziale, soprattutto se fine a se stessa, e quì lo è. Poi anche il formato quadrato, trovo sia poco funzionale in più la vignettatura "restringe" ancora di più togliendo "aria" al soggetto, in fine... il rumore digitale, sulla ragazza ( essendo rimasta a colori) mi da un po' fastidio.
Concordo con @bluvelvet riguardo alla post. Sono più tollerante sul rumore, anche perchè mi pare che la foto sia scattata con uno smartphone.
Vorrei però aggiungere che la frenesia che descrivi nel testo non traspare dall'immagine che anzi fornisce una visione tranquilla di un luogo solitamente congestionato.
IMHO
ai treni! - gds75
gds75
premesso che le foto che hanno vinto, e buona parte delle foto finaliste sono molto belle e molto in tema, e premesso anche che, dando per scontato il non gradimento della desaturazione selettiva, non ritengo la mia foto comunque vincente, la cosa che vorrei sapre sulla stessa è: "questa foto vale veramente solo 15 punti in scrutinio?"
bluvelvet
Non amo la desaturazione parziale, soprattutto se fine a se stessa, e quì lo è. Poi anche il formato quadrato, trovo sia poco funzionale in più la vignettatura "restringe" ancora di più togliendo "aria" al soggetto, in fine... il rumore digitale, sulla ragazza ( essendo rimasta a colori) mi da un po' fastidio.MrSpock
Concordo con @bluvelvet riguardo alla post. Sono più tollerante sul rumore, anche perchè mi pare che la foto sia scattata con uno smartphone.Vorrei però aggiungere che la frenesia che descrivi nel testo non traspare dall'immagine che anzi fornisce una visione tranquilla di un luogo solitamente congestionato.
IMHO