Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Meglio essere prudenti! - Poirotta — Il forum di Fotocontest
Ti dico la mia... Secondo me la Street deve comunicare qualcosa, nella tua vedo solo due persone che aspettano di attraversare la strada... Ma anche io non sono passato in finale . Per cui prendi la mia opinione con le molle... Ciao
11 anni fa
utente cancellato
Evidentemente non sono riuscita a trasmettere l'effetto "buffo "che ho colto io quando ho scattato la foto. Due operai con la tuta di "sicurezza "che per" sicurezza" guardano la strada prima di attraversare. Doppia sicurezza. Per carità ', non me la sono per niente presa. Desidero solo capire le falle della foto per imparare.
Grazie per il tuo intervento e buona giornata.
L’idea poteva anche essere buona ma sei stata carente nel raccontarla.
Innanzitutto, perché il formato quadrato?
Se l’intenzione che volevi raccontare era quella di fare attenzione prima di attraversare, un formato rettangolare con più strada sulla sx ( e magari una macchina che arriva)sarebbe stata una scelta più corretta, così invece ti sei preclusa ogni comunicazione in tal senso, si deve intuire e questo non funziona.
Anche la posa dei due operai non mi convince, sembrano “sull’attenti a sinist†avrei cercato ( nel possibile) di cogliere posizioni più funzionali alla tua intenzione.
 Buona giornata.
Ovviamente, come ho già scritto altrove, essendo un fotografo della domenica, la mia lettura va presa con le pinze.Â
Meglio essere prudenti! - Poirotta
utente cancellato
Consigli e opinioniPunti SC. 19
Liof
Ti dico la mia... Secondo me la Street deve comunicare qualcosa, nella tua vedo solo due persone che aspettano di attraversare la strada... Ma anche io non sono passato in finaleÂutente cancellato
Evidentemente non sono riuscita a trasmettere l'effetto "buffo "che ho colto io quando ho scattato la foto. Due operai con la tuta di "sicurezza "che per" sicurezza" guardano la strada prima di attraversare. Doppia sicurezza. Per carità ', non me la sono per niente presa. Desidero solo capire le falle della foto per imparare.Grazie per il tuo intervento e buona giornata.
bluvelvet
Come dire, il colpo ti è rimasto in canna.L’idea poteva anche essere buona ma sei stata carente nel raccontarla.
Innanzitutto, perché il formato quadrato?
Se l’intenzione che volevi raccontare era quella di fare attenzione prima di attraversare, un formato rettangolare con più strada sulla sx ( e magari una macchina che arriva)sarebbe stata una scelta più corretta, così invece ti sei preclusa ogni comunicazione in tal senso, si deve intuire e questo non funziona.
Anche la posa dei due operai non mi convince, sembrano “sull’attenti a sinist†avrei cercato ( nel possibile) di cogliere posizioni più funzionali alla tua intenzione.
 Buona giornata.
Ovviamente, come ho già scritto altrove, essendo un fotografo della domenica, la mia lettura va presa con le pinze.Â
utente cancellato
Niente pinze,hai proprio ragione. Ti ringrazio.