Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Suono per Voi - MrSpock — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Suono per Voi - MrSpock

MrSpock

Commenti e critiche sempre graditi. :)
11 anni fa 

icomo

In questa foto non mi piace solo il taglio delle persone in primo piano che entrano da sinistra: non so, forse avrebbero dovuto essere leggermente più avanti ma in quella posizione mi disturbano un po'. Per il resto mi piace, soprattutto è un gran bel bn.
:)
11 anni fa  

utente cancellato

Ciao!azzardo un commento personale.Non mi soffermo sulle questioni tecniche perchè sarà perfetta...ma per me è la foto di un suonatore di strada (tra l'altro poco considerato).Io nella categoria "street" ricerco un'interazione o tra le persone o con l'ambiente circostante!e questo deve essere evidente, divertente,drammatico etc...ma colpire.Questo per me è "uno spaccato di vita" come tutte quelle foto che rappresentano semplicemente persone in strada.Adesso metto la mia così puoi rifarti8-)
11 anni fa  

MrSpock

Grazie ad entrambi per il commento.

@icomo ho scattato prima che coprissero il compare senza testa: probabilmente la mossa giusta sarebbe stata scattare in orizzontale. Ne avevo fatte più di una, ma ho tenuto questa perchè uno dei passanti guarda verso il musicista (o almeno così si intuisce)

@chi per me la street è un genere difficilissimo e io già sono scarso in quelli facili... :)  Il mio tentativo di interazione è nella risposta che ho dato a Icomo... evidentemente non troppo azzeccata.

11 anni fa  

Migliu

Ciao Spock, a me invece i due passanti sarebbero piaciuti addirittura di più se non fossero volti al duo, perchè l'espressione del chitarrista (bè,l'altro non ha espressione :D)
è un po' "drammatica", un po' come a chiedersi : "ma per chi suono se nessuno mi considera"?
Comunque in generale  : "ma per chi suono se nessuno mi considera" è il risultato cui la street-drammaticità che ha la foto ha suscitato in me.
Quindi in sintesi mi piace e qualitativamente mi pare un gran bel b/n.

11 anni fa