Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In scrutinio ho dato qualche punto alla tua foto. Ne avevo apprezzato l'idea e la realizzazione. Sono stato contento di averla vista approdare in finale (dove però non ho potuto votarla vista la mia "scarsonaggine" ).
Forse non ha avuto più punti in finale per la centralità , so che su fc non piacciono tantissimo i tagli verticali ma forse in questo caso avrebbe dato più continuità al movimento verso l'alto.
Comunque sia, complimenti per l'ennesima dimostrazione di originalitÃ
11 anni fa
utente cancellato
Grazie Icomo!Ho dimenticato di scrivere se è minimal o no!nonostante tutto questo dibattere(a vuoto) non ho ancora capito nulla!Certo mi sono fatto una mia idea ma che sia chiara no! Ipunti li lascio a chi vuole il borsone a fine anno, non è importante.Mi interessa riuscire a fare bene le mie foto e sviluppare le mie idee
Su cosa sia minimal o meno .... ammetto che dopo questo contest ho le idee più confuse
Io avevo una mia idea su cosa fosse minimal, e in parte ce l'ho ancora .... ma forse non è quella più corretta.
Per me la tua lo è.
Ti farò volare - Chi
utente cancellato
critiche pareri consigli infamazioni...va bene tutto
icomo
In scrutinio ho dato qualche punto alla tua foto. Ne avevo apprezzato l'idea e la realizzazione. Sono stato contento di averla vista approdare in finale (dove però non ho potuto votarla vista la mia "scarsonaggine"Forse non ha avuto più punti in finale per la centralità , so che su fc non piacciono tantissimo i tagli verticali ma forse in questo caso avrebbe dato più continuità al movimento verso l'alto.
Comunque sia, complimenti per l'ennesima dimostrazione di originalitÃ
utente cancellato
Grazie Icomo!Ho dimenticato di scrivere se è minimal o no!nonostante tutto questo dibattere(a vuoto) non ho ancora capito nulla!Certo mi sono fatto una mia idea ma che sia chiara no! Ipunti li lascio a chi vuole il borsone a fine annoicomo
Su cosa sia minimal o meno .... ammetto che dopo questo contest ho le idee più confuseIo avevo una mia idea su cosa fosse minimal, e in parte ce l'ho ancora .... ma forse non è quella più corretta.
Per me la tua lo è.