Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ti farò volare - Chi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ti farò volare - Chi

utente cancellato

critiche pareri consigli infamazioni...va bene tutto:P:thumbsup:
11 anni fa 

icomo

In scrutinio ho dato qualche punto alla tua foto. Ne avevo apprezzato l'idea e la realizzazione. Sono stato contento di averla vista approdare in finale (dove però non ho potuto votarla vista la mia "scarsonaggine" :D ).
Forse non ha avuto più punti in finale per la centralità, so che su fc non piacciono tantissimo i tagli verticali ma forse in questo caso avrebbe dato più continuità al movimento verso l'alto.
Comunque sia, complimenti per l'ennesima dimostrazione di originalità ;)

11 anni fa  

utente cancellato

Grazie Icomo!Ho dimenticato di scrivere se è minimal o no!nonostante tutto questo dibattere(a vuoto) non ho ancora capito nulla!Certo mi sono fatto una mia idea ma che sia chiara no! Ipunti li lascio a chi vuole il borsone a fine anno:D, non è importante.Mi interessa riuscire a fare bene le mie foto e sviluppare le mie idee
11 anni fa  

icomo

Su cosa sia minimal o meno .... ammetto che dopo questo contest ho le idee più confuse :D
Io avevo una mia idea su cosa fosse minimal, e in parte ce l'ho ancora .... ma forse non è quella più corretta.
Per me la tua lo è.
:)
11 anni fa