Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Secondo me la foto è fatta bene.. A parer mio è il soggetto "Piccione" che non è accattivante....
11 anni fa
utente cancellato
Grazie per risposta, @Liof . Pensavo che comunicasse qualcosa di più, invece mi sono completamente sbagliata.Â
Pazienza, la prossima volta cercherò un soggetto o una situazione migliore. Ciao
11 anni fa
utente cancellato
Ciao, secondo me risulta la foto di un piccione ed è troppo definito e dettagliato per considerarlo "minimal".Per essere tale, per me, avrebbe dovuto essere contestualizzato ed inquadrato diversamente , più marginale e con più spazio vuoto.
Il cammino - omega2m
utente cancellato
Pareri, consigli e critiche sono ben accetti.
Grazie
Liof
Secondo me la foto è fatta bene.. A parer mio è il soggetto "Piccione" che non è accattivante....utente cancellato
Grazie per risposta, @Liof . Pensavo che comunicasse qualcosa di più, invece mi sono completamente sbagliata.ÂPazienza, la prossima volta cercherò un soggetto o una situazione migliore
utente cancellato
Ciao, secondo me risulta la foto di un piccione ed è troppo definito e dettagliato per considerarlo "minimal".Per essere tale, per me, avrebbe dovuto essere contestualizzato ed inquadrato diversamente , più marginale e con più spazio vuoto.utente cancellato
Grazie anche a Te, @Chi.ÂCiaoÂ