Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Spicchio mancante - toremassaiu — Il forum di Fotocontest
Niente da dire sulle foto, per me ti ha penalizzato la grafica e il fatto di avere unito due scatti. In tal modo la composizione risulta ridondante e la scritta non si accorda con il resto.
11 anni fa
utente cancellato
Grazie...non capisco quale sia il problema ad unire due scatti, ma visti i pochi punti lo é un problema.. Per la grafica concordo, é forse la 2* volta che provo a fare un testo con PS
Grazie ancora
11 anni fa
utente cancellato
Io ritengo che proprio lo scatto in se' sia poco intuitivo, il messaggio dovrebbe essere immediato..
11 anni fa
utente cancellato
manca un messaggio immediato e perciò si ha l'impressione che tu abbia aggiunto quella grafica (con quel font che per me è terribile) a una foto che ti piaceva solo per farla partecipare al contest. Non saresti comunque l'unico ad averlo fatto.
11 anni fa
utente cancellato
Caro fotofriz, io non uso foto a caso solo perché mi piacciono, piuttosto non partecipo. Il fatto che manchi un messaggio immediato può essere, io lo leggo il messaggio: Manca una parte! Quello che non é facile é trasmettere il messaggio agli altri. Quel che é certo é che mi sembrava perfettamente in tema, altrimenti ti ripeto, non l'avrei postata. E quando uno chiede un consiglio, di solito lo fa per imparare, non per ricevere accuse di superficialità . Quindi la prossima volta se hai poco da dire, astieniti.
Grazie
11 anni fa
utente cancellato
Prima di tutto stai calmino/a: ho espresso una critica garbatissima e non ho accusato nessuno quindi commento tutto quello che mi pare senza il tuo permesso.  Se metti la foto in fotocritica devi aspettarti anche commenti non positivi. Non credo proprio di aver esagerato, anzi!!!
Ho detto l'ìimpressione che si riceve guardando quella foto (evidentemente non solo una mia impressione dato che da come dici ha preso pochi voti).  Non sarebbe cmq un crimine usare una foto di repertorio (io stesso le uso spessissimo quindi non ci trovo nulla di male a farlo ... questo dimostra che la mia non era certo un'accusa di superficialità o un attacco personale).
Stai sereno/a ... e stai tranquillo/a che d'ora in poi non commenterò più nulla di tuo data la tua poca disponibilità al dialogo civile.
Buona giornataÂ
11 anni fa
utente cancellato
Fai come vuoi...se le tue.critiche sono così utili molto meglio se ti astieni...
P.S. Io sono calmissimo fotofriz, e non rifiuto mai commenti negativi, mi scocciano solo le sentenze inutili come hai fatto tu.
Spicchio mancante - toremassaiu
utente cancellato
Mai presi così pochi punti... ditemi tutto
Cottomano
Niente da dire sulle foto, per me ti ha penalizzato la grafica e il fatto di avere unito due scatti. In tal modo la composizione risulta ridondante e la scritta non si accorda con il resto.utente cancellato
Grazie...non capisco quale sia il problema ad unire due scatti, ma visti i pochi punti lo é un problema.. Per la grafica concordo, é forse la 2* volta che provo a fare un testo con PSGrazie ancora
utente cancellato
Io ritengo che proprio lo scatto in se' sia poco intuitivo, il messaggio dovrebbe essere immediato..utente cancellato
manca un messaggio immediato e perciò si ha l'impressione che tu abbia aggiunto quella grafica (con quel font che per me è terribile) a una foto che ti piaceva solo per farla partecipare al contest. Non saresti comunque l'unico ad averlo fatto.utente cancellato
Caro fotofriz, io non uso foto a caso solo perché mi piacciono, piuttosto non partecipo. Il fatto che manchi un messaggio immediato può essere, io lo leggo il messaggio: Manca una parte! Quello che non é facile é trasmettere il messaggio agli altri. Quel che é certo é che mi sembrava perfettamente in tema, altrimenti ti ripeto, non l'avrei postata. E quando uno chiede un consiglio, di solito lo fa per imparare, non per ricevere accuse di superficialità . Quindi la prossima volta se hai poco da dire, astieniti.Grazie
utente cancellato
Prima di tutto stai calmino/a: ho espresso una critica garbatissima e non ho accusato nessuno quindi commento tutto quello che mi pare senza il tuo permesso.  Se metti la foto in fotocritica devi aspettarti anche commenti non positivi. Non credo proprio di aver esagerato, anzi!!!Ho detto l'ìimpressione che si riceve guardando quella foto (evidentemente non solo una mia impressione dato che da come dici ha preso pochi voti).  Non sarebbe cmq un crimine usare una foto di repertorio (io stesso le uso spessissimo quindi non ci trovo nulla di male a farlo ... questo dimostra che la mia non era certo un'accusa di superficialità o un attacco personale).
Stai sereno/a ... e stai tranquillo/a che d'ora in poi non commenterò più nulla di tuo data la tua poca disponibilità al dialogo civile.
Buona giornataÂ
utente cancellato
Fai come vuoi...se le tue.critiche sono così utili molto meglio se ti astieni...P.S. Io sono calmissimo fotofriz, e non rifiuto mai commenti negativi, mi scocciano solo le sentenze inutili come hai fatto tu.