Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Minimal interior - cancellato — Il forum di Fotocontest
Beh mi permetto di dire che, come dice la traccia del contest, "Meno c'è meglio è" e qui c'è troppo a mio avviso.
La foto mi piace e anche l'arredamento minimal, ma non credo il contest richiedesse una foto come questa.
11 anni fa
utente cancellato
Grazie, Gina.
(La faccina che è spuntata dopo "Minimanilismi" è un errore. Voleva essere la parentesi chiusa)
Ho interpretato il tema secondo il contesto a me più usuale, quindi certa di non sbagliare.
In questo caso l'interno presenta una composizione spaziale minima, geometrie lineari, poche finiture e colori, arredamento essenziale, nessuna traccia della presenza umana. Non mi dilungo per non annoiare.
La domanda è: non sono le discipline collegate? Arte architettura design moda... La fotografia è altra cosa?
Certo! La fotografia è molto e molto altro! Alla fine ci si riduce sempre alla stessa spiegazione, dipende dalla persona e da come interpreta un contest. Io ad esempio l'avrei vista tra le prime in un ipotetico contest "Minimal design" ma per come ho interpretato io questo contest vedo in questa foto troppi elementi seppur minimali.Â
A parte tutto la foto mi piace e anche l'arredamento!
11 anni fa
utente cancellato
Ahahah!!!
La foto piace anche a me, l'ha fatta Andrea.
La casa invece è di una bruttezza e scomodità inquietante: opera diabolica della suocera
ahahahaha... Ma dai.. Che sia scomoda non lo so, però mi piace la disposizione e la trovo molto luminosa! A meno che qualcuno non sia intervenuto in PP
E comunque le suocere so le suocere.. Nulla è lasciato al caso!Â
Minimal interior - cancellato
utente cancellato
Qual è il problema?
(Contest "Minimalismi"
gina_todisco
Beh mi permetto di dire che, come dice la traccia del contest, "Meno c'è meglio è" e qui c'è troppo a mio avviso.La foto mi piace e anche l'arredamento minimal, ma non credo il contest richiedesse una foto come questa.
utente cancellato
Grazie, Gina.(La faccina che è spuntata dopo "Minimanilismi" è un errore. Voleva essere la parentesi chiusa)
Ho interpretato il tema secondo il contesto a me più usuale, quindi certa di non sbagliare.
In questo caso l'interno presenta una composizione spaziale minima, geometrie lineari, poche finiture e colori, arredamento essenziale, nessuna traccia della presenza umana. Non mi dilungo per non annoiare.
La domanda è: non sono le discipline collegate? Arte architettura design moda... La fotografia è altra cosa?
gina_todisco
Certo! La fotografia è molto e molto altro! Alla fine ci si riduce sempre alla stessa spiegazione, dipende dalla persona e da come interpreta un contest. Io ad esempio l'avrei vista tra le prime in un ipotetico contest "Minimal design" ma per come ho interpretato io questo contest vedo in questa foto troppi elementi seppur minimali.ÂA parte tutto la foto mi piace e anche l'arredamento!
utente cancellato
Ahahah!!!La foto piace anche a me, l'ha fatta Andrea.
La casa invece è di una bruttezza e scomodità inquietante: opera diabolica della suocera
gina_todisco
ahahahaha... Ma dai.. Che sia scomoda non lo so, però mi piace la disposizione e la trovo molto luminosa! A meno che qualcuno non sia intervenuto in PPE comunque le suocere so le suocere.. Nulla è lasciato al caso!Â
Cottomano
Una foto assolutamente impeccabile di un interno minimalista, ma non è una foto minimalista. Temo che sia andata così.