Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Minimal Street - silvio burro — Il forum di Fotocontest
Non trovo niente da eccepire in questa foto, che anzi mostra un dialogo interessante tra le linee verticali e la ringhiera orizzontale.
Probabilmente il taglio verticale l'ha penalizzata. Mi sa che non conviene.
11 anni fa
utente cancellato
Cottomano ha scritto:
Non trovo niente da eccepire in questa foto, che anzi mostra un dialogo interessante tra le linee verticali e la ringhiera orizzontale.
Essendo il contest minimal avrei inquadrato, se possibile, un solo lampione.
Avrebbe avuto meno senso la foto ma forse avrebbe guadagnato qualche punto in più.
Nemmeno io capisco come mai abbia ricevuto così pochi punti.
A me il formato verticale piace, ma su fc noto che spesso invece non viene apprezzato. Forse tagliando via la ringhiera nella parte bassa avrebbe ricevuto qualche punto in più, ma avrebbe perso qualcosa da un punto di vista compositivo (a me piace così).
11 anni fa
utente cancellato
Bella foto di arredo urbano assolutamente Minimal e ben equilibrata nella composizione. L'avrei votata gigabene Â
Solo il titolo è fuorviante. Ti saresti potuto sforzare di più indicando la giusta chiave di lettura
11 anni fa
utente cancellato
vi ringrazio dei commenti  tutti molto costruttivi, comunque ho notato che effettivamente i tagli verticali (non per il ritratto) sono meno apprezzati purtroppo in questo caso anche volendo l'immagine in orizzontale non l'avevo perchè e stata fatta durante una gita in barca sul Rodano al andata del tragitto avevo notato la composizione poi al ritorno ho fatto lo scatto in verticale con qualche difficoltà  dovute ad un altra rotta della barca.@ Elisa effettivamente sui titoli sono molto pigro, metterei addirittura solo un numero per identificare la foto
Grazie a tuttiÂ
11 anni fa
utente cancellato
a me piace e il taglio verticale trovo che sia perfetto per questa foto. Come ha detto già qualcuno sopra, l'unica cosa che forse cambierei è che avrei decentrato leggermente i due pali. Sul titolo son con te: pure per me è superfluo.
Minimal Street - silvio burro
utente cancellato
Cottomano
Non trovo niente da eccepire in questa foto, che anzi mostra un dialogo interessante tra le linee verticali e la ringhiera orizzontale.Probabilmente il taglio verticale l'ha penalizzata. Mi sa che non conviene.
utente cancellato
alessandro1
a me il taglio verticale piace forse avrei decentrato un po' a sx i 2 soggetti. ( parere personale )daniele1357
Essendo il contest minimal avrei inquadrato, se possibile, un solo lampione.Avrebbe avuto meno senso la foto ma forse avrebbe guadagnato qualche punto in più.
Cottomano
Più la guardo più non capisco perchè questa foto ha preso solo 16 puntiicomo
Nemmeno io capisco come mai abbia ricevuto così pochi punti.A me il formato verticale piace, ma su fc noto che spesso invece non viene apprezzato. Forse tagliando via la ringhiera nella parte bassa avrebbe ricevuto qualche punto in più, ma avrebbe perso qualcosa da un punto di vista compositivo (a me piace così).
utente cancellato
Bella foto di arredo urbano assolutamente Minimal e ben equilibrata nella composizione. L'avrei votata gigabeneSolo il titolo è fuorviante. Ti saresti potuto sforzare di più indicando la giusta chiave di lettura
utente cancellato
vi ringrazio dei commentiÂGrazie a tuttiÂ
utente cancellato
a me piace e il taglio verticale trovo che sia perfetto per questa foto. Come ha detto già qualcuno sopra, l'unica cosa che forse cambierei è che avrei decentrato leggermente i due pali. Sul titolo son con te: pure per me è superfluo.