Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
82 punti in scrutinio, non sufficienti per la finale.
11 anni fa
utente cancellato
Un sacco di punti, Cotto!!!
Mi fa un pò ridere il fatto di venire a far la Fotocritica sul Minimal a voi io che ho messo la foto di una casa
Comunque, a quanto ho capito fin qui, mi vien da dire troppo colore, troppa vividezza e pure un paio di pezzi di troppo.
Poi sai che tifavo per "l'altra" foto che mi piaceva un sacco e nel suo estremo rigore vedevo assolutamente Minimal (col mio occhio sbilenco).
La prossima volta si posta tu un punto e io una virgola e si va sul sicuro! Nessun foglio di carta avrà la meglio
sinceramente non vedo come il formato verticale penalizzerebbe una foto.
è vero che vediamo in orizzontale, ma è anche per questo che il formato verticale (proprio perché non ci siamo abituati) è più dinamico e originale.
tornando alla tua foto, per me, quello che la penalizza realmente è che non racconta niente.
i colori sono belli e vivi, ma non si capisce bene cosa si stia guardando.
inoltre non dà l'idea di minimal ne del "meno c'è meglio è", almeno a me
Grazie, care!
Io abito sulle alture di una bellissima città e tutti i giorni per andare al lavoro scendo. Passo da un belvedere affacciato sul mare, poi imbocco una stradina mattonata, una di quelle che a Genova chiamano 'creuze', e sulla mia sinistra incontro un muro arancione tenuto insieme da una vecchia chiave di ferro. E' lei che ho fotografato.
Diagonale - Cottomano
Cottomano
82 punti in scrutinio, non sufficienti per la finale.
utente cancellato
Un sacco di punti, Cotto!!!Mi fa un pò ridere il fatto di venire a far la Fotocritica sul Minimal a voi io che ho messo la foto di una casa
Comunque, a quanto ho capito fin qui, mi vien da dire troppo colore, troppa vividezza e pure un paio di pezzi di troppo.
Poi sai che tifavo per "l'altra" foto che mi piaceva un sacco e nel suo estremo rigore vedevo assolutamente Minimal (col mio occhio sbilenco).
La prossima volta si posta tu un punto e io una virgola e si va sul sicuro! Nessun foglio di carta avrà la meglio
Cottomano
Oltretutto è anche uno scatto verticaleLiof
Direi che come per Il mio caso, anche qui c'è troppo colore...non ha pagato. La foto cmq e' interessante.Ayahuasca
sinceramente non vedo come il formato verticale penalizzerebbe una foto.è vero che vediamo in orizzontale, ma è anche per questo che il formato verticale (proprio perché non ci siamo abituati) è più dinamico e originale.
tornando alla tua foto, per me, quello che la penalizza realmente è che non racconta niente.
i colori sono belli e vivi, ma non si capisce bene cosa si stia guardando.
inoltre non dà l'idea di minimal ne del "meno c'è meglio è", almeno a me
Â
Cottomano
Grazie, care!Io abito sulle alture di una bellissima città e tutti i giorni per andare al lavoro scendo. Passo da un belvedere affacciato sul mare, poi imbocco una stradina mattonata, una di quelle che a Genova chiamano 'creuze', e sulla mia sinistra incontro un muro arancione tenuto insieme da una vecchia chiave di ferro. E' lei che ho fotografato.