Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La casa abbandonata - pongo57 — Il forum di Fotocontest
... infatti!!! Per quel che mi riguarda ci son sin troppi elementi (casina, cielo, montagne, strada, cespugli ...) per considerarla minimalista. Poi mi sembra anche un po' troppo sbilanciata da una parte ... magari centrando meglio la strada avrebbe acquistato quel senso di geometria e simmetria comune in sto genere di foto. Insomma: mi piace ma troppo poco minimal per me
Ahimè, Pongo, la tua bella foto (anche se un pò fuori centro), non è minimalista, troppi elementi, nessuno principale.
11 anni fa
utente cancellato
Grazie Cotto.... capisco... era la prima volta ed io, di formazione classica pre-moderna, ho completamente mancato il concetto... peraltro era la prima volta e sbagliando s'impara...
La casa abbandonata - pongo57
utente cancellato
grazie dei vostri commenti.....
utente cancellato
... infatti!!! Per quel che mi riguarda ci son sin troppi elementi (casina, cielo, montagne, strada, cespugli ...) per considerarla minimalista. Poi mi sembra anche un po' troppo sbilanciata da una parte ... magari centrando meglio la strada avrebbe acquistato quel senso di geometria e simmetria comune in sto genere di foto. Insomma: mi piace ma troppo poco minimal per megds75
mi associo anche io il minimal è veramente al minimal....utente cancellato
grazie... mi sono ccorto troppo tardi del fuori centro.... diciamo che pensavo (con molti dubbi io stesso) potesse essere un paesaggio minimal...Cottomano
Ahimè, Pongo, la tua bella foto (anche se un pò fuori centro), non è minimalista, troppi elementi, nessuno principale.utente cancellato
Grazie Cotto.... capisco... era la prima volta ed io, di formazione classica pre-moderna, ho completamente mancato il concetto... peraltro era la prima volta e sbagliando s'impara...