Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ancora fame? - anija — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Ancora fame? - anija

utente cancellato

Critiche e consigli? :)
11 anni fa 

utente cancellato

un po' troppi elementi: qui di minimalista c'è solo la cena ... ma la foto non lo è abbastanza x me
11 anni fa  

utente cancellato

... stesso titolo... solo il ravanello... :)così come l'hai composta anche a me non lascia un'immediataa impressione di minimal... che forse è lo stesso che si può dire della mia.... (se vuoi è in FC)...
11 anni fa  

gds75

e si, anche io penso che solo il ravanello sarebbe stata veramente mininal.
e poi, mi permetto, di dire le cose che di solito vengono dette ai miei still life, quei rifelssi sulle posate (specie sul coltello) danno proprio fastidio.
11 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

romano

immagine fine ed elegante........se avessi concentrato gli elementi in un quarto del fotogramma lasciando am,pio spazio al fondale bianco credo che la finale te la saresti ampiamente meritata.....:)Non dimentichiamo che in finale ci andate anche  foto che di minimalista hanno ben poco  per non dire nulla.:blush:
11 anni fa  

utente cancellato

gds75 ha scritto:
e si, anche io penso che solo il ravanello sarebbe stata veramente mininal.
e poi, mi permetto, di dire le cose che di solito vengono dette ai miei still life, quei rifelssi sulle posate (specie sul coltello) danno proprio fastidio.
Permettiti senza problemi! Anche a me infastidivano... purtroppo non sono per nulla attrezzata per gli still life, ma vorrei cominciare a pensare a costruirmi un tavolino un po' serio in casa.
11 anni fa  

utente cancellato

@pongo57 e @fotofriz, forse ho sbagliato a concentrarmi più sul concetto che sulla composizione dell'immagine che avrebbe dovuto essere altrettanto minimal :/
11 anni fa  

utente cancellato

romano ha scritto:
immagine fine ed elegante........se avessi concentrato gli elementi in un quarto del fotogramma lasciando am,pio spazio al fondale bianco credo che la finale te la saresti ampiamente meritata.....:)Non dimentichiamo che in finale ci andate anche  foto che di minimalista hanno ben poco  per non dire nulla.:blush:
Grazie :)
11 anni fa  

utente cancellato

per rimanere nel concetto di cena minimal, avrei messo il ravanello in un piatto bianco, visibile per un quarto nell'angolo della foto. senza posate.
11 anni fa  

utente cancellato

Felice tu ti sia rimessa in gioco :)
Valida l'idea, ma studio compositivo e realizzazione tecnica avrebbero richiesto più dedizione. Tavolino!
Dani: :thumbsup:
Buonanotte a umani e gatti!
11 anni fa  

utente cancellato

Ciao!Mi stava sfuggendo questa foto a cui ho dato 9 punti proprio per l'interpretazione:thumbsup:.Concordo che la realizzazione non risulta ottimale ma vedo la composizione ricercata (soprattutto nelle diagonali) e la lettura nel complesso è immediata.La luce non mi piace mi sembra troppo fredda.Comunque per me, brava.Ciao
11 anni fa  

alessandro1

parliamo sempre di minimalista ma la traccia era meno c'e' meglio e' io l'avrei vista benissimo in finale
11 anni fa