Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
un po' troppi elementi: qui di minimalista c'è solo la cena ... ma la foto non lo è abbastanza x me
11 anni fa
utente cancellato
... stesso titolo... solo il ravanello... così come l'hai composta anche a me non lascia un'immediataa impressione di minimal... che forse è lo stesso che si può dire della mia.... (se vuoi è in FC)...
e si, anche io penso che solo il ravanello sarebbe stata veramente mininal.
e poi, mi permetto, di dire le cose che di solito vengono dette ai miei still life, quei rifelssi sulle posate (specie sul coltello) danno proprio fastidio.
immagine fine ed elegante........se avessi concentrato gli elementi in un quarto del fotogramma lasciando am,pio spazio al fondale bianco credo che la finale te la saresti ampiamente meritata.....Non dimentichiamo che in finale ci andate anche foto che di minimalista hanno ben poco per non dire nulla.
11 anni fa
utente cancellato
gds75 ha scritto:
e si, anche io penso che solo il ravanello sarebbe stata veramente mininal.
e poi, mi permetto, di dire le cose che di solito vengono dette ai miei still life, quei rifelssi sulle posate (specie sul coltello) danno proprio fastidio.
Permettiti senza problemi! Anche a me infastidivano... purtroppo non sono per nulla attrezzata per gli still life, ma vorrei cominciare a pensare a costruirmi un tavolino un po' serio in casa.
11 anni fa
utente cancellato
@pongo57 e @fotofriz, forse ho sbagliato a concentrarmi più sul concetto che sulla composizione dell'immagine che avrebbe dovuto essere altrettanto minimal :/
11 anni fa
utente cancellato
romano ha scritto:
immagine fine ed elegante........se avessi concentrato gli elementi in un quarto del fotogramma lasciando am,pio spazio al fondale bianco credo che la finale te la saresti ampiamente meritata.....Non dimentichiamo che in finale ci andate anche foto che di minimalista hanno ben poco per non dire nulla.
Grazie
11 anni fa
utente cancellato
per rimanere nel concetto di cena minimal, avrei messo il ravanello in un piatto bianco, visibile per un quarto nell'angolo della foto. senza posate.
11 anni fa
utente cancellato
Felice tu ti sia rimessa in gioco
Valida l'idea, ma studio compositivo e realizzazione tecnica avrebbero richiesto più dedizione. Tavolino!
Dani:
Buonanotte a umani e gatti!
11 anni fa
utente cancellato
Ciao!Mi stava sfuggendo questa foto a cui ho dato 9 punti proprio per l'interpretazione.Concordo che la realizzazione non risulta ottimale ma vedo la composizione ricercata (soprattutto nelle diagonali) e la lettura nel complesso è immediata.La luce non mi piace mi sembra troppo fredda.Comunque per me, brava.Ciao
Ancora fame? - anija
utente cancellato
Critiche e consigli?
utente cancellato
un po' troppi elementi: qui di minimalista c'è solo la cena ... ma la foto non lo è abbastanza x meutente cancellato
... stesso titolo... solo il ravanello...gds75
e si, anche io penso che solo il ravanello sarebbe stata veramente mininal.e poi, mi permetto, di dire le cose che di solito vengono dette ai miei still life, quei rifelssi sulle posate (specie sul coltello) danno proprio fastidio.
romano
immagine fine ed elegante........se avessi concentrato gli elementi in un quarto del fotogramma lasciando am,pio spazio al fondale bianco credo che la finale te la saresti ampiamente meritata.....utente cancellato
utente cancellato
@pongo57 e @fotofriz, forse ho sbagliato a concentrarmi più sul concetto che sulla composizione dell'immagine che avrebbe dovuto essere altrettanto minimal :/utente cancellato
utente cancellato
per rimanere nel concetto di cena minimal, avrei messo il ravanello in un piatto bianco, visibile per un quarto nell'angolo della foto. senza posate.utente cancellato
Felice tu ti sia rimessa in giocoValida l'idea, ma studio compositivo e realizzazione tecnica avrebbero richiesto più dedizione. Tavolino!
Dani:
Buonanotte a umani e gatti!
utente cancellato
Ciao!Mi stava sfuggendo questa foto a cui ho dato 9 punti proprio per l'interpretazionealessandro1
parliamo sempre di minimalista ma la traccia era meno c'e' meglio e' io l'avrei vista benissimo in finale