Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Due Sopra il Tetto - MrSpock — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Due Sopra il Tetto - MrSpock

MrSpock

Della serie predicare bene e razzolare male... (leggere il Contest Talk per chiarimenti) :D

Commenti e critiche sempre graditi.

11 anni fa 

utente cancellato

senza sapere ne leggere ne tantomeno scrivere... penso che questa foto sia molto più complessa di quanto non sembri... e credo che sia un errore che abbiamo fatto in molti delusi... che io e te si abbia gusti fotografici abbastanza simili mi pare abbastanza chiaro a questo punto (3 delle foto che hai votato le ho votate pure io...)
penso che al tuo posto avrei tagliato via molte più tegole...
11 anni fa  

gds75

non so a quale pezzo della discussione ti riferisci (o moltp più probabilmente da invornito quale sono non me lo ricordo)
però io sono di quella forgia di "minimalisti" che vede sta foto e pensa "troppe tegole" d'altra parte se vedi la mia capirai che ho preso la direzione totalmte opposta, fallimentare, ma opposta :-)
11 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio

Cottomano

Semplicemente a mio parere ci sono troppe tegole e troppo poco cielo, forse, seguendo la regola dei terzi, avresti potuto tagliare un bel pò di tetto, e voilà :)
11 anni fa  

MrSpock

Grazie a tutti per i vostri interventi :)

@gds75 semplicemente nella discussione ho calcato l'accento sul miminalismo inteso come minimal art, secondo me la più valida sotto il profilo estetico tra le possibili interpretazioni del tema. Poi come vedi ho messo una foto di tutt'altro tipo... :pouty:
11 anni fa  

gds75

ma figurati se un relativista come me si mette a discutere il concetto di minimale nella sua essenza.
a volte pensiamo, anzi meglio dire cerchiamo, di capire che tipo di foto potrebbe pagare su fotocontest, ma mi rendo sempre più conto che a ogni giro sta diventando un terno al lotto!
11 anni fa  
LeggendaGuruGiudice medio