Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Autunno bagnato - Alice_drami — Il forum di Fotocontest
Salve, vi propongo questo mio scatto che ha gareggiato nel contest La Pioggia: che ne pensate? critiche e commenti tutti ben accetti!!
11 anni fa
utente cancellato
Ciao Alice, il principale difetto dello scatto è la comprensione del soggetto: hai fotografato unnriflesso o hai fotografato le foglie? Chi la guarda si ferma a questo dubbio e passa oltre.Â
11 anni fa
utente cancellato
Salve, concordo con Mirko e aggiungo che forse la compsizione è un po' sbilanciata verso sinistra, tutti gli elementi salienti si ammucchiano lì (i tronchi, le foglie il lampione), lasciando gran parte della foto a destra un po' vuota. Inoltre non vedo niente a fuoco, forse è un po' mossa.
 Però devo dirti che la luce e i colori mi piacciono.  Forse manca la sensazione della pioggia, l'avrei vista più adatta ad un contest "autunno" o "riflessi".
Autunno bagnato - Alice_drami
utente cancellato
utente cancellato
Salve, vi propongo questo mio scatto che ha gareggiato nel contest La Pioggia: che ne pensate? critiche e commenti tutti ben accetti!!utente cancellato
Ciao Alice, il principale difetto dello scatto è la comprensione del soggetto: hai fotografato unnriflesso o hai fotografato le foglie? Chi la guarda si ferma a questo dubbio e passa oltre.Âutente cancellato
Salve, concordo con Mirko e aggiungo che forse la compsizione è un po' sbilanciata verso sinistra, tutti gli elementi salienti si ammucchiano lì (i tronchi, le foglie il lampione), lasciando gran parte della foto a destra un po' vuota. Inoltre non vedo niente a fuoco, forse è un po' mossa. Però devo dirti che la luce e i colori mi piacciono.  Forse manca la sensazione della pioggia, l'avrei vista più adatta ad un contest "autunno" o "riflessi".