Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
C'è qualcuno qui? - icomo — Il forum di Fotocontest
Tecnicamente è realizzata molto bene e composta rispettando bene le proporzioni.
Non vedo però tanta attinenza con il tema del contest, forse per questo ha preso pochi punti.
Tecnicamente è realizzata molto bene e composta rispettando bene le proporzioni.
Non vedo però tanta attinenza con il tema del contest, forse per questo ha preso pochi punti.
Grazie @MrSpock  ... avevo scelto questa pensando inizialmente al fatto che alcuni petali erano caduti (quindi potevano essere "non trovati" poi, pensando che questa mancanza fosse poco evidente, l'ho vista più come un fiore isolato in ambiente un po' ostile (il colore dello sfondo non è il classico verde di un prato ...) che cerca compagnia ma non la trova (e da qui ne è derivato il titolo). Sicuramente ho sbagliato nell'interpretazione del tema e nella conseguente scelta dello scatto, mea culpa
11 anni fa
utente cancellato
non riesco a capire in fotocritica come si fa a risalire al contest di appartenenza di una foto... come si fa...?Â
a parte questo... se non leggevo i commenti sopra non sarei riuscita a collocare questo scatto in 'not found' e credo sia già indicativo... come dice il vulcaniano, non è stata trovata l'attinenza col contest, anche se lo scatto è ben realizzato.
Queste margheritine sono già irregolari e spelacchiate, forse dovevi prendere come soggetto una vera margherita di quelle coi petali fitti, e strapparne in una zona due o tre in modo che si vedesse un bel buco perecependo così la mancanza di qualcosa.
C'è qualcuno qui? - icomo
icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti.
Grazie
MrSpock
Tecnicamente è realizzata molto bene e composta rispettando bene le proporzioni.Non vedo però tanta attinenza con il tema del contest, forse per questo ha preso pochi punti.
icomo
utente cancellato
non riesco a capire in fotocritica come si fa a risalire al contest di appartenenza di una foto... come si fa...?Âa parte questo... se non leggevo i commenti sopra non sarei riuscita a collocare questo scatto in 'not found' e credo sia già indicativo... come dice il vulcaniano, non è stata trovata l'attinenza col contest, anche se lo scatto è ben realizzato.
Queste margheritine sono già irregolari e spelacchiate, forse dovevi prendere come soggetto una vera margherita di quelle coi petali fitti, e strapparne in una zona due o tre in modo che si vedesse un bel buco perecependo così la mancanza di qualcosa.
Ciao!!!Â
icomo
Grazie  @Madison  ho indubbiamente toppato  nella sceltaÂPer sapere a che contest appartiene la foto devi aprirla.Â
utente cancellato
L'ho aperta ma non vedo dov'è scritto il contest sighÂicomo