Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

C'è qualcuno qui? - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

C'è qualcuno qui? - icomo

icomo

Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. 
Grazie :)
11 anni fa 

MrSpock

Tecnicamente è realizzata molto bene e composta rispettando bene le proporzioni.
Non vedo però tanta attinenza con il tema del contest, forse per questo ha preso pochi punti.
11 anni fa  

icomo

MrSpock ha scritto:
Tecnicamente è realizzata molto bene e composta rispettando bene le proporzioni.
Non vedo però tanta attinenza con il tema del contest, forse per questo ha preso pochi punti.
Grazie  @MrSpock   ... avevo scelto questa pensando inizialmente al fatto che alcuni petali erano caduti (quindi potevano essere "non trovati";) poi, pensando che questa mancanza fosse poco evidente, l'ho vista più come un fiore isolato in ambiente un po' ostile (il colore dello sfondo non è il classico verde di un prato ...) che cerca compagnia ma non la trova (e da qui ne è derivato il titolo). Sicuramente ho sbagliato nell'interpretazione del tema e nella conseguente scelta dello scatto, mea culpa :D
11 anni fa  

utente cancellato

non riesco a capire in fotocritica come si fa a risalire al contest di appartenenza di una foto... come si fa...? :blush:
a parte questo... se non leggevo i commenti sopra non sarei riuscita a collocare questo scatto in 'not found' e credo sia già indicativo... come dice il vulcaniano, non è stata trovata l'attinenza col contest, anche se lo scatto è ben realizzato.
Queste margheritine sono già irregolari e spelacchiate, forse dovevi prendere come soggetto una vera margherita di quelle coi petali fitti, e strapparne in una zona due o tre in modo che si vedesse un bel buco perecependo così la mancanza di qualcosa.

Ciao!!! 
11 anni fa  

icomo

Grazie  @Madison   ho indubbiamente toppato  nella scelta :blush:
Per sapere a che contest appartiene la foto devi aprirla. 
:)
11 anni fa  

utente cancellato

L'ho aperta ma non vedo dov'è scritto il contest sigh :'(
11 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
L'ho aperta ma non vedo dov'è scritto il contest sigh :'(
Se apri la foto sulla sinistra della stessa trovi tutte le informazioni, compreso il contest a cui ha partecipato e l'andamento nelle votazioni :)
11 anni fa