Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Al momento non disponibile - silvio burro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Al momento non disponibile - silvio burro

utente cancellato

Visto che un utente ha definito l'immagine imbarazzante, ma non ha spiegato se è per i peli , la zip , o altro :D, volevo altri pareri. A pensare...... che volevo farla ad una donna questo tipo d'immagine, ma senza mutandine con la zip.
11 anni fa 

utente cancellato

Io la trovo veramente molto, molto poco attraente. Per i peli, per la zip, per il tessuto e per il filtro usato che enfatizza il tutto. Ma è la mia opinione ;)
11 anni fa  

utente cancellato

Se volevo farla sembrare attraente avrei ripreso un amico depilato ;).con questo tipo d' immagine volevo azzardare in originalità colpendo il senso del pudore 
11 anni fa  

bluvelvet

La prima  ( e unica ) cosa che mi viene in mente è... solo un pazzo sadico prenderebbe un paio di mutande così... da incubo ogni volta che si deve aprire e chiudere la zip, se poi si è di fretta brrrrrrr... :D
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Se volevo farla sembrare attraente avrei ripreso un amico depilato ;).con questo tipo d' immagine volevo azzardare in originalità colpendo il senso del pudore 
Che non volevi renderla attraente era ben palese :) Tu hai chiesto una critica, e anche un'eventuale spiegazione a quell'"imbarazzante", e io ti ho detto la mia ;) Credo semplicemente ci siano molti altri modi (più gradevoli per lo sguardo) per colpire il senso del pudore (penso a una discussione nei commenti di questa foto, per dire) e per essere originali! Una foto che mi infastidisce guardare, sicuramente non la voto.
11 anni fa  

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
La prima  ( e unica ) cosa che mi viene in mente è... solo un pazzo sadico prenderebbe un paio di mutande così... da incubo ogni volta che si deve aprire e chiudere la zip, se poi si è di fretta brrrrrrr... :D
Bluvelvet in questo caso la la zip e solo posticcia e non si apre ma in altri casi, come questi http://it.aliexpress.com/w/wholesale-briefs-zipper.html gli slip hanno una protezione onde evitare.....il brrrr :D
11 anni fa  

utente cancellato

Che non volevi renderla attraente era ben palese :) Tu hai chiesto una critica, e anche un'eventuale spiegazione a quell'"imbarazzante", e io ti ho detto la mia ;) Credo semplicemente ci siano molti altri modi (più gradevoli per lo sguardo) per colpire il senso del pudore (penso a una discussione nei commenti di questa foto, per dire) e per essere originali! Una foto che mi infastidisce guardare, sicuramente non la voto.
Ricevuto!  Scusate se vi ho infastidito :)
11 anni fa  

icomo

L'idea è originale, ma la post è per me poco piacevole.
E poi, almeno per i maschietti, l'idea di quella zip (anche se posticcia) fa venire i brividi per cui diventa difficile aprrezzare la foto senza sentire quel .... brrrrr scorrere lungo la schiena (e non solo) :D:D:D
11 anni fa  

utente cancellato

voleva essere una foto provocatoria (poi perchè nel 2015 un paio di slip con cerniera dovrebbero essere provocatori? ma vabbè!)  o ironica? Sta foto non la capisco: per me è solo di cattivo gusto ... e soprattutto è brutta da vedere (non tanto per i peli ma per il filtro che è stato usato in pp). Alla prossima
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie a tutti per i commenti:)
11 anni fa  

utente cancellato

eccomi, 
non vorrei passare per una bacchettona ora, ma imbarazzante è riferito chiaramente al 'messaggio'.... uno slip maschile con la zip davanti abbinato al titolo 'al momento non disponibile' come lo posso interpretare...? :dizzy: che il pistolino al momento è a riposo... ? bo... non me ne volere veramente, ma la trovo demenziale, l'ironia non la vedo, questo per quanto riguarda ciò che esprime... per quanto riguarda la foto in sè non è complessivamente un belvedere.
11 anni fa  

bluvelvet

Pistolino non lo sentivo dal '71... :D:D
11 anni fa  

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
:D
11 anni fa  

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
:D
Gli altri sinonimi ve li dico in pvt :D8-)
11 anni fa  

utente cancellato

eccomi, 
non vorrei passare per una bacchettona ora, ma imbarazzante è riferito chiaramente al 'messaggio'.... uno slip maschile con la zip davanti abbinato al titolo 'al momento non disponibile' come lo posso interpretare...? :dizzy: che il pistolino al momento è a riposo... ? bo... non me ne volere veramente, ma la trovo demenziale, l'ironia non la vedo, questo per quanto riguarda ciò che esprime... per quanto riguarda la foto in sè non è complessivamente un belvedere.
E' imbarazzante come un cinepanettone dei Vanzina ;)
11 anni fa  

utente cancellato

Non ci voleva poi tanto capire che il pistolino era a riposo :P, e per indicare questo ci voleva la zip, poi .....se volevo fare una  bella immagine prendevo un amico depilato magari con 2 belle cosce, la tartaruga sulla pancia, cosi potevo tenere l'inquadratura più ampia allora probabilmente l'immagine sarebbe stata più  gradevole per la la probabile gioia delle donzelle , ma non era quello che volevo e cosi mi sono autoripreso e questo e quello che passa il convento e notare che per valorizzare gli attributi mi sono infilato il cottone negli :Dslip, poi per sdrammatizzare il tutto ho deciso di mettere un filtro che possa far sembrare l'immagine un cartoon.

PACE E PENE A TUTTI 

11 anni fa  

Cottomano

Io invece l'ho trovata divertente, se fosse stata nel mio gruppo l'avrei votata.
11 anni fa  

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Io invece l'ho trovata divertente, se fosse stata nel mio gruppo l'avrei votata.
<3<3<3<3:)
11 anni fa