Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Al momento non disponibile - silvio burro — Il forum di Fotocontest
Visto che un utente ha definito l'immagine imbarazzante, ma non ha spiegato se è per i peli , la zip , o altro , volevo altri pareri. A pensare...... che volevo farla ad una donna questo tipo d'immagine, ma senza mutandine con la zip.
11 anni fa
utente cancellato
Io la trovo veramente molto, molto poco attraente. Per i peli, per la zip, per il tessuto e per il filtro usato che enfatizza il tutto. Ma è la mia opinione
11 anni fa
utente cancellato
Se volevo farla sembrare attraente avrei ripreso un amico depilato .con questo tipo d' immagine volevo azzardare in originalità colpendo il senso del pudoreÂ
La prima  ( e unica ) cosa che mi viene in mente è... solo un pazzo sadico prenderebbe un paio di mutande così... da incubo ogni volta che si deve aprire e chiudere la zip, se poi si è di fretta brrrrrrr...Â
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Se volevo farla sembrare attraente avrei ripreso un amico depilato .con questo tipo d' immagine volevo azzardare in originalità colpendo il senso del pudoreÂ
Che non volevi renderla attraente era ben palese Tu hai chiesto una critica, e anche un'eventuale spiegazione a quell'"imbarazzante", e io ti ho detto la mia Credo semplicemente ci siano molti altri modi (più gradevoli per lo sguardo) per colpire il senso del pudore (penso a una discussione nei commenti di questa foto, per dire) e per essere originali! Una foto che mi infastidisce guardare, sicuramente non la voto.
11 anni fa
utente cancellato
bluvelvet ha scritto:
La prima  ( e unica ) cosa che mi viene in mente è... solo un pazzo sadico prenderebbe un paio di mutande così... da incubo ogni volta che si deve aprire e chiudere la zip, se poi si è di fretta brrrrrrr...Â
Bluvelvet in questo caso la la zip e solo posticcia e non si apre ma in altri casi, come questi http://it.aliexpress.com/w/wholesale-briefs-zipper.html gli slip hanno una protezione onde evitare.....il brrrrÂ
11 anni fa
utente cancellato
Che non volevi renderla attraente era ben palese Tu hai chiesto una critica, e anche un'eventuale spiegazione a quell'"imbarazzante", e io ti ho detto la mia Credo semplicemente ci siano molti altri modi (più gradevoli per lo sguardo) per colpire il senso del pudore (penso a una discussione nei commenti di questa foto, per dire) e per essere originali! Una foto che mi infastidisce guardare, sicuramente non la voto.
L'idea è originale, ma la post è per me poco piacevole.
E poi, almeno per i maschietti, l'idea di quella zip (anche se posticcia) fa venire i brividi per cui diventa difficile aprrezzare la foto senza sentire quel .... brrrrr scorrere lungo la schiena (e non solo)
11 anni fa
utente cancellato
voleva essere una foto provocatoria (poi perchè nel 2015 un paio di slip con cerniera dovrebbero essere provocatori? ma vabbè!)Â o ironica? Sta foto non la capisco: per me è solo di cattivo gusto ... e soprattutto è brutta da vedere (non tanto per i peli ma per il filtro che è stato usato in pp). Alla prossima
11 anni fa
utente cancellato
Grazie a tutti per i commenti
11 anni fa
utente cancellato
eccomi,Â
non vorrei passare per una bacchettona ora, ma imbarazzante è riferito chiaramente al 'messaggio'.... uno slip maschile con la zip davanti abbinato al titolo 'al momento non disponibile' come lo posso interpretare...?  che il pistolino al momento è a riposo... ? bo... non me ne volere veramente, ma la trovo demenziale, l'ironia non la vedo, questo per quanto riguarda ciò che esprime... per quanto riguarda la foto in sè non è complessivamente un belvedere.
eccomi,Â
non vorrei passare per una bacchettona ora, ma imbarazzante è riferito chiaramente al 'messaggio'.... uno slip maschile con la zip davanti abbinato al titolo 'al momento non disponibile' come lo posso interpretare...?  che il pistolino al momento è a riposo... ? bo... non me ne volere veramente, ma la trovo demenziale, l'ironia non la vedo, questo per quanto riguarda ciò che esprime... per quanto riguarda la foto in sè non è complessivamente un belvedere.
E' imbarazzante come un cinepanettone dei Vanzina
11 anni fa
utente cancellato
 Non ci voleva poi tanto capire che il pistolino era a riposo , e per indicare questo ci voleva la zip, poi .....se volevo fare una  bella immagine prendevo un amico depilato magari con 2 belle cosce, la tartaruga sulla pancia, cosi potevo tenere l'inquadratura più ampia allora probabilmente l'immagine sarebbe stata più  gradevole per la la probabile gioia delle donzelle , ma non era quello che volevo e cosi mi sono autoripreso e questo e quello che passa il convento e notare che per valorizzare gli attributi mi sono infilato il cottone negli slip, poi per sdrammatizzare il tutto ho deciso di mettere un filtro che possa far sembrare l'immagine un cartoon.
Al momento non disponibile - silvio burro
utente cancellato
utente cancellato
Io la trovo veramente molto, molto poco attraente. Per i peli, per la zip, per il tessuto e per il filtro usato che enfatizza il tutto. Ma è la mia opinioneutente cancellato
Se volevo farla sembrare attraente avrei ripreso un amico depilatobluvelvet
La prima  ( e unica ) cosa che mi viene in mente è... solo un pazzo sadico prenderebbe un paio di mutande così... da incubo ogni volta che si deve aprire e chiudere la zip, se poi si è di fretta brrrrrrr...Âutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
icomo
L'idea è originale, ma la post è per me poco piacevole.E poi, almeno per i maschietti, l'idea di quella zip (anche se posticcia) fa venire i brividi per cui diventa difficile aprrezzare la foto senza sentire quel .... brrrrr scorrere lungo la schiena (e non solo)
utente cancellato
voleva essere una foto provocatoria (poi perchè nel 2015 un paio di slip con cerniera dovrebbero essere provocatori? ma vabbè!)Â o ironica? Sta foto non la capisco: per me è solo di cattivo gusto ... e soprattutto è brutta da vedere (non tanto per i peli ma per il filtro che è stato usato in pp). Alla prossimautente cancellato
Grazie a tutti per i commentiutente cancellato
eccomi,Ânon vorrei passare per una bacchettona ora, ma imbarazzante è riferito chiaramente al 'messaggio'.... uno slip maschile con la zip davanti abbinato al titolo 'al momento non disponibile' come lo posso interpretare...?Â
bluvelvet
Pistolino non lo sentivo dal '71...Âutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
non vorrei passare per una bacchettona ora, ma imbarazzante è riferito chiaramente al 'messaggio'.... uno slip maschile con la zip davanti abbinato al titolo 'al momento non disponibile' come lo posso interpretare...?Â
utente cancellato
 Non ci voleva poi tanto capire che il pistolino era a riposo PACE E PENE A TUTTIÂ
Cottomano
Io invece l'ho trovata divertente, se fosse stata nel mio gruppo l'avrei votata.utente cancellato