Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il taglio della corona e la posizione della testa del ragazzo mi fanno pensare ad una foto tagliata a metà per eliminare una seconda persona alla destra del ragazzo.
in se il ritratto non è male (anche se la qualità e la risoluzione della fotografia non sono un granché...), ma sembra che manchi un pezzo, sembra incompleto.
il tuo ritratto mi fa pensare più ad una foto ricordo che ad una foto adatta ad un concorso
11 anni fa
utente cancellato
mipiacefoto ha scritto:
Bella domanda! mi piace sicuramente perché è un bellissimo ricordo per me! Un errore e' aver tagliato troppo la corona?Â
ti sei risposta da sola: è un bel ricordo PER TE.Â
Chi non conosce "il laureato" vede solo una foto tagliata in modo discutibile ... più adatta per fb che per un contest fotografico.Â
Scusa la franchezza ma odio chi gira intorno a una questione indorandola con belle parole. Alla prossimaÂ
Evvai!! - mipiacefoto
mipiacefoto
utente cancellato
Ribalto la consuetudine della discussione, e ti chiedo di dirmi, Â cosa a te piace e cosa non piace di questa foto, insomma, ti chiedo un'autocritica.mipiacefoto
Bella domanda! mi piace sicuramente perché è un bellissimo ricordo per me! Un errore e' aver tagliato troppo la corona?ÂAyahuasca
il taglio della corona e la posizione della testa del ragazzo mi fanno pensare ad una foto tagliata a metà per eliminare una seconda persona alla destra del ragazzo.in se il ritratto non è male (anche se la qualità e la risoluzione della fotografia non sono un granché...), ma sembra che manchi un pezzo, sembra incompleto.
il tuo ritratto mi fa pensare più ad una foto ricordo che ad una foto adatta ad un concorso
utente cancellato
Chi non conosce "il laureato" vede solo una foto tagliata in modo discutibile ... più adatta per fb che per un contest fotografico.Â
Scusa la franchezza ma odio chi gira intorno a una questione indorandola con belle parole. Alla prossimaÂ
mipiacefoto
Grazie, e per fotofriz, niente scuse. Ho chiesto io un parere e sono d'accordo.