Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Vi vostri pareri su questa immagine arrivata con 64 punti in scrutinio a pari merito con un altra immagine, la mia non è passata, oltre ai commenti che sono sempre graditi, con quale criterio e passata l'altra e non la mia, senza polemica solo per sapere ciao a tutti
Non vedo punti di interesse nella foto che attirino il mio sguardo. Conoscendo grazie a fc altri tuoi scatti (e apprezzandoli) trovo questo un po' più "buttato lì".
Ovviamente è solo un parere personale.
11 anni fa
utente cancellato
Grazie del parere Icomo a dirti la verità non avevo  scatti di paesaggi invernali, cosi sono andato a trovare una vecchia dia in archivio mi piaceva il cielo e il tetto del rifugio in controluce con la grondaia che che prende la luce del tramonto, ma probabilmente non basta.
Lessinia - silvio burro
utente cancellato
icomo
Non vedo punti di interesse nella foto che attirino il mio sguardo. Conoscendo grazie a fc altri tuoi scatti (e apprezzandoli) trovo questo un po' più "buttato lì".Ovviamente è solo un parere personale.
utente cancellato
Grazie del parere Icomo