Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Un Anno in Discesa - MrSpock — Il forum di Fotocontest
Come per l'altra foto in cui la salita, secondo me, non era cosi' evidente anche in questo caso la discesa non e' evidente.
Anche l'azione dei tre pargoli non e' ne chiara ne e' un soggetto ben riconoscibile.
E' stato un contest un po difficle, sono arrivate in alto fotografie con soggetti ben definiti e facilmente interpretabili.
11 anni fa
utente cancellato
Per me, al contrario, la discesa è evidente e anche l'azione, i colori sono belli e la fotografia luminosa.
Trovo solo che l'immagine manchi di incisività , forse per la distanza eccessiva dei soggetti. Non c'è pathos.
IMHO
Grazie ad entrambi per i commenti.... antitetici...
La distanza era effettivamente notevole: scattata a 180mm su aps, quindi 270mm equivalente: in pratica dal crinale opposto.
L'intento era quello di "perdere" i soggetti nel verde della collina... evidentemente li ho fatti "perdere" un po' troppo.
Grazie ad entrambi per i commenti.... antitetici...
La distanza era effettivamente notevole: scattata a 180mm su aps, quindi 270mm equivalente: in pratica dal crinale opposto.
L'intento era quello di "perdere" i soggetti nel verde della collina... evidentemente li ho fatti "perdere" un po' troppo.
L'unico problema forse è proprio questo: i soggetti si perdono un po' troppo nel verde.
Un Anno in Discesa - MrSpock
MrSpock
Critiche e consigli sempre ben accetti
daniele1357
Come per l'altra foto in cui la salita, secondo me, non era cosi' evidente anche in questo caso la discesa non e' evidente.Anche l'azione dei tre pargoli non e' ne chiara ne e' un soggetto ben riconoscibile.
E' stato un contest un po difficle, sono arrivate in alto fotografie con soggetti ben definiti e facilmente interpretabili.
utente cancellato
Per me, al contrario, la discesa è evidente e anche l'azione, i colori sono belli e la fotografia luminosa.Trovo solo che l'immagine manchi di incisività , forse per la distanza eccessiva dei soggetti. Non c'è pathos.
IMHO
MrSpock
Grazie ad entrambi per i commenti.... antitetici...La distanza era effettivamente notevole: scattata a 180mm su aps, quindi 270mm equivalente: in pratica dal crinale opposto.
icomo