Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Lucine umane per il vostro Natale! - ricciola — Il forum di Fotocontest
Si poco leggibile il Natale.. ma è veramente bellissima.. ciao
11 anni fa
utente cancellato
Mi piace.Per me non manca l'atmosfera del Natale e la trovo "foto" a differenza di tante altre cose che sono soprammobili. La mente riesce a definire l'albero dal piccolo dettaglio che hai tratto (così lo vedo) ed ad una attenta osservazione si scorgono i personaggi che lo vanno a delineare nella scia.In termini di voto non sono molto in linea "popolare" quindi non sò. Era nel mio gruppo, ma per polemica personale e silenziosa ho fatto un "voto contrario"(tranne i 10 punti).Rimangono i complimenti alla foto.Ciao e buone luci
11 anni fa
utente cancellato
Ciao Paolo.. Se la foto l'avessi vista fuori dal contest, e senza titolo, penseresti al Natale? Io per leggibilità intendo questo... É chiaro che nel contesto e col titolo si può pensare ad una parte dell'albero, ma l'idea che che da a primo impatto, col Natale mi sembra c'entri poco...anche se ripeto, é una bellissima immagine.
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao Paolo.. Se la foto l'avessi vista fuori dal contest, e senza titolo, penseresti al Natale? Io per leggibilità intendo questo... É chiaro che nel contesto e col titolo si può pensare ad una parte dell'albero, ma l'idea che che da a primo impatto, col Natale mi sembra c'entri poco...anche se ripeto, é una bellissima immagine.
Forse proprio no!ma nemmeno alla pasqua o all'estate...la prima associazione che avevo fatto era ad una fiaccolata di sciatori.Non volevo entrare in contrapposizione al tuo commento.Ovvio che se guardo un contest "Natale" sono predisposto a certe immagini "classiche".Mi piace sempre la ricerca interpretativa che qui vedo.Ho detto che mi piace ed è un giudizio personale ma non è tra le "preferite".Del contest Natale solo una mi piaceva nella sua drammaticità .
11 anni fa
utente cancellato
Tranquillo... non ho risposto perchè pensavo fossi in contrapposizione, era per capire, la leggibilità è uno dei più grossi "problemi" per le foto, ed il minimal è molto difficile da leggere.. io ad esempio non sempre riesco. Anche a me piace tanto, se avesse avuto anche un piccolo riferimento al Natale poteva arrivare sicuramente in top 10.Â
11 anni fa
utente cancellato
Mi piace.Per me non manca l'atmosfera del Natale e la trovo "foto" a differenza di tante altre cose che sono soprammobili. La mente riesce a definire l'albero dal piccolo dettaglio che hai tratto (così lo vedo) ed ad una attenta osservazione si scorgono i personaggi che lo vanno a delineare nella scia.In termini di voto non sono molto in linea "popolare" quindi non sò. Era nel mio gruppo, ma per polemica personale e silenziosa ho fatto un "voto contrario"(tranne i 10 punti).Rimangono i complimenti alla foto.Ciao e buone luci
Hai ragione, per me a volte è più importante quello che non si vede, cioè la costruzione mentale che parte da un frammento dell'immagine, ma forse è vero che pochi c'hanno visto la punta dell'albero di natale. Mi fa davvero tanto piacere che qualcuno l'abbia notato.Â
11 anni fa
utente cancellato
Tranquillo... non ho risposto perchè pensavo fossi in contrapposizione, era per capire, la leggibilità è uno dei più grossi "problemi" per le foto, ed il minimal è molto difficile da leggere.. io ad esempio non sempre riesco. Anche a me piace tanto, se avesse avuto anche un piccolo riferimento al Natale poteva arrivare sicuramente in top 10.Â
Concordo sulla scarsa leggibilità e ringrazio per i complimenti.
Lucine umane per il vostro Natale! - ricciola
utente cancellato
Poco natalizia, immagino
utente cancellato
Si poco leggibile il Natale.. ma è veramente bellissima.. ciaoutente cancellato
Mi piace.Per me non manca l'atmosfera del Natale e la trovo "foto" a differenza di tante altre cose che sono soprammobili. La mente riesce a definire l'albero dal piccolo dettaglio che hai tratto (così lo vedo) ed ad una attenta osservazione si scorgono i personaggi che lo vanno a delineare nella scia.In termini di voto non sono molto in linea "popolare" quindi non sò. Era nel mio gruppo, ma per polemica personale e silenziosa ho fatto un "voto contrario"(tranne i 10 punti).Rimangono i complimenti alla foto.Ciao e buone luciutente cancellato
Ciao Paolo.. Se la foto l'avessi vista fuori dal contest, e senza titolo, penseresti al Natale? Io per leggibilità intendo questo... É chiaro che nel contesto e col titolo si può pensare ad una parte dell'albero, ma l'idea che che da a primo impatto, col Natale mi sembra c'entri poco...anche se ripeto, é una bellissima immagine.utente cancellato
utente cancellato
Tranquillo... non ho risposto perchè pensavo fossi in contrapposizione, era per capire, la leggibilità è uno dei più grossi "problemi" per le foto, ed il minimal è molto difficile da leggere.. io ad esempio non sempre riesco. Anche a me piace tanto, se avesse avuto anche un piccolo riferimento al Natale poteva arrivare sicuramente in top 10.Âutente cancellato
utente cancellato