Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fire and Fog - Dani_Dadda — Il forum di Fotocontest
A mio avviso il problema è che la foto è piatta, sembra una quinta teatrale, una sagoma di alberi senza profiondità di fronte ad una sagoma di monte nebbioso altrettanto senza profondità , con una luce che non fa ombre, ed appiattusce ulteriormente il tutto.
11 anni fa
utente cancellato
Ok giuste osservazioni, avrei dovuto trovare un punto di ripresa migliore, ma in realtà il terreno non offriva molta scelta, ed il fogliame al centro dell'immagine non è un granché. Vi ringrazio. Ciao Daniela
Fire and Fog - Dani_Dadda
utente cancellato
Non è un grande scatto, ma mi piaceva l'effetto del fogliame rosso emergente nella nebbia.
Non è piaciuta a nessuno, solo a me!
utente cancellato
Mi farebbe piacere avere in giudizio critico. Vi ringrazio molto. Danidaniele1357
Forse il problema è che il soggetto è proprio il fogliame, la nebbia si intravvede appena.Gli alberi in primo piano sono perfettamente nitidi.
Degomera681
A mio avviso il problema è che la foto è piatta, sembra una quinta teatrale, una sagoma di alberi senza profiondità di fronte ad una sagoma di monte nebbioso altrettanto senza profondità , con una luce che non fa ombre, ed appiattusce ulteriormente il tutto.utente cancellato
Ok giuste osservazioni, avrei dovuto trovare un punto di ripresa migliore, ma in realtà il terreno non offriva molta scelta, ed il fogliame al centro dell'immagine non è un granché. Vi ringrazio. Ciao Daniela