Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tu devi essere Igor. - Mimmo_66 — Il forum di Fotocontest
Ho cercato di uscire dagli schemi, invece di riprodurre oggetti, ho riprodotto un Film del '74. Ricevuto un fuoritema... A voi i commenti.
11 anni fa
utente cancellato
Scelta coraggiosa, l'hai anche spiegata nel titolo ma non è bastato. Sul fuoritema beh, puoi chiedere direttamente a chi l'ha segnalata ti risponderà di certo, sicuramente non è detto che tutti conoscano Frankenstein Junior.. Personalmente non è fra i tuoi scatti che preferisco.Â
Una scelta molto fuori dagli schemi, non aveva molte probabilità di colpire l'osservatore.
Comunque sia l'idea era indubbiamente originale.
Completamente d'accordo, rompere gli schemi è veramente difficile... Grazie Icomo.
11 anni fa
utente cancellato
L'immagine a me piace l'idea anche,ed è ben realizzata ,del film non ne parliamo l'avrò visto dieci volte. Purtroppo il più delle volte ha riscontro solo l'immagine d'impatto le idee originali vengono sottovalutateÂ
L'immagine a me piace l'idea anche,ed è ben realizzata ,del film non ne parliamo l'avrò visto dieci volte. Purtroppo il più delle volte ha riscontro solo l'immagine d'impatto le idee originali vengono sottovalutateÂ
Grazie Silvio per gli apprezzamenti. Dai commenti ricevuti ritengo che, comunque, la foto era in tema.
Tu devi essere Igor. - Mimmo_66
Mimmo_66
Ho cercato di uscire dagli schemi, invece di riprodurre oggetti, ho riprodotto un Film del '74. Ricevuto un fuoritema... A voi i commenti.
utente cancellato
Scelta coraggiosa, l'hai anche spiegata nel titolo ma non è bastato. Sul fuoritema beh, puoi chiedere direttamente a chi l'ha segnalata ti risponderà di certo, sicuramente non è detto che tutti conoscano Frankenstein Junior.. Personalmente non è fra i tuoi scatti che preferisco.ÂMimmo_66
Concordo con il tuo punto di vista. Speravo che catturasse per l'idea e la simpatia... Grazie.icomo
Una scelta molto fuori dagli schemi, non aveva molte probabilità di colpire l'osservatore.Comunque sia l'idea era indubbiamente originale.
Mimmo_66
Comunque sia l'idea era indubbiamente originale.
utente cancellato
L'immagine a me piace l'idea anche,ed è ben realizzata ,del film non ne parliamo l'avrò visto dieci volte. Purtroppo il più delle volte ha riscontro solo l'immagine d'impatto le idee originali vengono sottovalutateÂMimmo_66