Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nebbia e smog su Berlino - icomo — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Nebbia e smog su Berlino - icomo

icomo

Dopo ogni contest ho sempre chiesto pareri e critiche, per cui anche questa volta non voglio esimermi dal farlo sebbene ammetto di aver postato questa foto più che altro come prova: io stesso non la avrei votata.
Ma se qualcuno vorrà dedicarmi qualche secondo e qualche parola ne sarò lieto.
11 anni fa 

bluvelvet

Sarebbe interessante sapere il motivo per cui TU non avresti votato questa foto e di conseguenza il motivo per cui l'hai postata.
Il mio parere su questa foto... non si avvicina al modo in cui io ho interpretato il tema, mi fa pensare di più ad una situazione in stile (con le dovute differenze) blade runner, atmosfera tetra, "sporca" , più che nebbia vedo smog e la foschia che esso genera.
11 anni fa  

icomo

Non l'avrei votata perché non la ritengo una bella foto. Ed anche per le stesse cose che dici tu @bluvelvet riguardo l'atmosfera. La nebbia quel giorno c'era ma probabilmente dalla foto traspare più l'idea di smog. 
Grazie per il commento. 
:)
11 anni fa