Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
In Riva al Lago - MrSpock — Il forum di Fotocontest
Grazie @Mirko_Macari per l'intervento.
Ti riferisci a quello in primo piano? Avevo pensato di croppare per eliminarlo, ma alla fine non l'ho fatto per non passare ad un taglio verticale.
11 anni fa
utente cancellato
Sì, sopratutto quello, ma anche il resto rende l'idea di un parchetto pubblico poco interessante emotivamente
Il primo oggetto "ferroso" in primo piano fuori fuoco a me da un po' fastidio.
Per il resto probabilmente non c'è qualcosa di forte che completi lo scatto.
In Riva al Lago - MrSpock
MrSpock
La mia foto nebbiosa non è piaciuta.
Graditi commenti e soprattutto critiche.
utente cancellato
la tua foto nebbiosa manca di suggestione, quei cosi di ferro fanno perdere un sacco di poesia allo scatto. Secondo me è tutto qui.MrSpock
Grazie @Mirko_Macari per l'intervento.Ti riferisci a quello in primo piano? Avevo pensato di croppare per eliminarlo, ma alla fine non l'ho fatto per non passare ad un taglio verticale.
utente cancellato
Sì, sopratutto quello, ma anche il resto rende l'idea di un parchetto pubblico poco interessante emotivamenteicomo
Il primo oggetto "ferroso" in primo piano fuori fuoco a me da un po' fastidio.Per il resto probabilmente non c'è qualcosa di forte che completi lo scatto.