Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
22 Novembre - silvio burro — Il forum di Fotocontest
Il mio: la vedo troppo "grigia" nel senso abbastanza smorta e priva di un vero centro di interesse ....l'argine in primo piano occupa la visuale e risulta quasi di disturbo a cogliere il paesaggio ....l'atmosfera c'è , ma risulta quasi sullo sfondo ....marginale .....
La nebbia in se crea una bella atmosfera "giù in fondo", quel che disturba secondo me è l'erbaccia che taglia la diagonale, crea troppo disordine.
Ciao
22 Novembre - silvio burro
utente cancellato
utente cancellato
Il mio: la vedo troppo "grigia" nel senso abbastanza smorta e priva di un vero centro di interesse ....l'argine in primo piano occupa la visuale e risulta quasi di disturbo a cogliere il paesaggio ....l'atmosfera c'è , ma risulta quasi sullo sfondo ....marginale .....tntcortez
La nebbia in se crea una bella atmosfera "giù in fondo", quel che disturba secondo me è l'erbaccia che taglia la diagonale, crea troppo disordine.Ciao
utente cancellato
Vi ringrazio per gli appuntiÂicomo
Per me manca un punto di interesse che attiri lo sguardo. Però l'atmosfera creata dalla nebbia non è male.utente cancellato
A dirvi la verità avevo altre due immagini che ho postato, ma poi tolto, magari quelle erano più idonee,ma...icomo