Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

22 Novembre - silvio burro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

22 Novembre - silvio burro

utente cancellato

Commenti sempre ben accetti 
11 anni fa 

utente cancellato

Il mio: la vedo troppo "grigia" nel senso abbastanza smorta e priva di un vero centro di interesse ....l'argine in primo piano occupa la visuale e risulta quasi di disturbo a cogliere il paesaggio ....l'atmosfera c'è , ma risulta quasi sullo sfondo ....marginale .....;)
11 anni fa  

tntcortez

La nebbia in se crea una bella atmosfera "giù in fondo", quel che disturba secondo me è l'erbaccia che taglia la diagonale, crea troppo disordine. :)
Ciao
11 anni fa  

utente cancellato

Vi ringrazio per gli appunti :thumbsup:
11 anni fa  

icomo

Per me manca un punto di interesse che attiri lo sguardo. Però l'atmosfera creata dalla nebbia non è male.
:)
11 anni fa  

utente cancellato

A dirvi la verità avevo altre due immagini che ho postato, ma poi tolto, magari quelle erano più idonee,ma...:)
11 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
A dirvi la verità avevo altre due immagini che ho postato, ma poi tolto, magari quelle erano più idonee,ma...:)
A volte cambiare foto in corsa si rivela deleterio ;) ma non possiamo sapere come sarebbero andate le altre due. 
11 anni fa