Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Con sta nebbia non si vede nulla... - tntcortez — Il forum di Fotocontest
A me piace molto ! Molto di più ad esempio della seconda e terza arrivata ! Qui la nebbia si respira davvero , non è una entità vista da lontano ! Senza retorica né fronzoli , ma carica di atmosfera! E quel volo è una autentica chicca! Dovrei qui esprimermi sui votanti di FC ma pare che la moderazione non gradisca , quindi mi astengo . Ma di certo a parere mio meritava non solo la finale ma un posto tra le prime 20!Â
Con sta nebbia non si vede nulla... - tntcortez
tntcortez
utente cancellato
A me piace molto ! Molto di più ad esempio della seconda e terza arrivata ! Qui la nebbia si respira davvero , non è una entità vista da lontano ! Senza retorica né fronzoli , ma carica di atmosfera! E quel volo è una autentica chicca! Dovrei qui esprimermi sui votanti di FC ma pare che la moderazione non gradisca , quindi mi astengo . Ma di certo a parere mio meritava non solo la finale ma un posto tra le prime 20!Âtntcortez
Grazie Lupoalberto!questo mi solleva un po', credevo molto in questo scatto.. comunque amen, mi rifarò con i prossimi contest!
Buona serata
Ciao