Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piovigginando sale - pongo57 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Piovigginando sale - pongo57

utente cancellato

Performance di questa foto in scrutinio: 54 punti, 2 fav, 75 visite.
Non ho preso "benissimo" l'esclusione, però proprio per questo vorrei cercare di capire cosa c'è che non va... grazie a tutti degli eventuali commenti
11 anni fa 

daniele1357

Interpretazione della nebbia in color seppia. La nebbia io la associo di più al grigio, al bianco che non al seppia.
L'immagine a me non trasmette sensazioni particolari.
Lo sgranato non aggiunge nulla, anzi confonde l'effetto della nebbia.
11 anni fa  

utente cancellato

mi sembrava più accattivante, però, in effetti, di dubbi ne avevo. grazie.
11 anni fa  

clickstina

Concordo pienamente con Daniele, bello lo scorcio  ma poco azzeccata la tonalità calda per la nebbia e lo sgranato.
11 anni fa  

utente cancellato

è già il secondo "bagno" che prendo con il viraggio seppia... temo di dover apprendere questa lezione...:)
11 anni fa  

utente cancellato

Anche secondo me , una buona foto penalizzata dal viraggio seppia , che mi pare che c'entri poco! Poi , a pere mio c'è l'atmosfera , ma non c'è l'anima; nel senso che racconta poco ....ma questo non dà una risposta al perché sia stata bocciata : immagini totalmente prive di racconto sono arrivate tra le prime 10! ;)
11 anni fa  

utente cancellato

pensa, Lupo.. a me, quando l'ho scatta, raccontava antissimo. Montalcino, patria del Brunello, un tempo da lupi (appunto) e, nell'aria, l'odor dei tini... ma proprio questo è il punto: forte difficoltà, per me, a trasferire la sensazione del momento in uno scatto (e le seppie non aiutano, se non sono coi piselli...). Mi ci applicherò...:)
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
pensa, Lupo.. a me, quando l'ho scatta, raccontava antissimo. Montalcino, patria del Brunello, un tempo da lupi (appunto) e, nell'aria, l'odor dei tini... ma proprio questo è il punto: forte difficoltà, per me, a trasferire la sensazione del momento in uno scatto (e le seppie non aiutano, se non sono coi piselli...). Mi ci applicherò...:)
:thumbsup:
11 anni fa