Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La Piccola Vale - MrSpock — Il forum di Fotocontest
Non saprei, è troppo "amatoriale" come fotografia senza offesa eh! Difficile anche criticarla, sta bene in un album di famiglia ma manca completamente di una luce interessante.
Grazie per i vostri interventi.
Non mi aspettavo nulla da questa immagine, anzi in realtà mi aspettavo di non ricevere voti...
... ma ho voluto partecipare ugualmente....
@Mirko_Macari sulla luce hai assolutamente ragione, del resto è quella del flash integrato...
11 anni fa
utente cancellato
Ciao @MrSpock, concordo con @Mirko_Macari. A gusto personale non amo le "teste mozzate". Cerco di ritrarre la persona, in questo caso un primo piano, completando la composizione con un gesto o uno sguardo più interessante, non distratto come in questo caso.
La Piccola Vale - MrSpock
MrSpock
Critiche ben accette. Grazie.
MrSpock
Uputente cancellato
Non saprei, è troppo "amatoriale" come fotografia senza offesa eh! Difficile anche criticarla, sta bene in un album di famiglia ma manca completamente di una luce interessante.icomo
Probabilmente da troppo l'idea di una istantanea da album di famiglia. E' un ritratto dolce ma forse poco adatto ad un contest.MrSpock
Grazie per i vostri interventi.Non mi aspettavo nulla da questa immagine, anzi in realtà mi aspettavo di non ricevere voti...
... ma ho voluto partecipare ugualmente....
@Mirko_Macari sulla luce hai assolutamente ragione, del resto è quella del flash integrato...
utente cancellato
Ciao @MrSpock, concordo con @Mirko_Macari. A gusto personale non amo le "teste mozzate". Cerco di ritrarre la persona, in questo caso un primo piano, completando la composizione con un gesto o uno sguardo più interessante, non distratto come in questo caso.