Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Baciata dal sole, diverse sfumature di LEI donna - erica.criss.98 — Il forum di Fotocontest
Questa foto ha ricevuto tre segnalazioni di fuori tema, perché lo è
La traccia del tema chiedeva espressamente "inquadratura al massimo a mezzo busto".
Ed hai anche votato altre foto fuori tema.
Ci sarebbe da fare più attenzione alla traccia del tema!
L'unica cosa che non mi piace di questa foto è quell'ombra molto marcata che passa sull'occho sinistro della "modella", per il resto a me piace.
Ciao
11 anni fa
utente cancellato
D'accordo sull'ombra fastidiosa  ..... anche la ripresa  dall'alto per un ritratto è da prendere con le molle , raramente risulta efficace! Sulla obiezione del mezzo busto , beh ho visto passare sfrondoni ben più evidenti, in questo e in altri contest!  CiaoÂ
Baciata dal sole, diverse sfumature di LEI donna - erica.criss.98
erica.criss.98
utente cancellato
Questa foto ha ricevuto tre segnalazioni di fuori tema, perché lo èLa traccia del tema chiedeva espressamente "inquadratura al massimo a mezzo busto".
Ed hai anche votato altre foto fuori tema.
Ci sarebbe da fare più attenzione alla traccia del tema!
icomo
La foto in se non è male... Ma assolutamente fuori tema in questo contest.Âutente cancellato
icomo
utente cancellato
/ MODERAZIONERestiamo in topic
tntcortez
L'unica cosa che non mi piace di questa foto è quell'ombra molto marcata che passa sull'occho sinistro della "modella", per il resto a me piace.Ciao
utente cancellato
D'accordo sull'ombra fastidiosa  ..... anche la ripresa  dall'alto per un ritratto è da prendere con le molle , raramente risulta efficace! Sulla obiezione del mezzo busto , beh ho visto passare sfrondoni ben più evidenti, in questo e in altri contest!  CiaoÂerica.criss.98
grazie a tutti per gli appunti v.v