Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

rosso+rosso - alessandro1 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

rosso+rosso - alessandro1

alessandro1

e' la prima volta zero punti secondo voi perche'
11 anni fa 

daniele1357

Prima cosa bisogna vedere le avversarie nel gruppo, può succedere che ce ne siano di davvero mozzafiato percui può succedere che altre belle foto rimangano a secco.
Della tua foto a me non piace molto la parte sopra del basco, sembra saturata o con riflessi di luce esagerati. 
La parte sinistra del basco sembra affetta da grana, invece che essere un effetto di granulosità del tessuto.
E' comunque una bella foto, probabilmente non capita in questo contest da chi cercava foto ipernitide.
11 anni fa  

alessandro1

grazie daniele ciao
11 anni fa  

utente cancellato

Oltre ai difetti qualitativi espressi sopra, credo non abbia colpito per  l'assenza di emotività dovuta al soggetto inanimato. Il soggetto posizionato al centro è molto scolastico, il taglio sotto il collo tipo testa mozzata non mi fa impazzire. Questo è più o meno quello che mi salta all'occhio... ciao!!!
11 anni fa  

alessandro1

ciao grazie madison
11 anni fa